Entra

View Full Version : Xbox Game Pass aumenterà di prezzo, il capo di Xbox avvisa i fan

Redazione di Hardware Upg
25-09-2023, 14:12
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-game-pass-aumentera-di-prezzo-il-capo-di-xbox-avvisa-i-fan_120367.html

In un'intervista rilasciata durante il Tokyo Game Show, Phil Spencer ha anticipato che vi saranno nuovi aumenti per Xbox Game Pass. Non ha specificato quando e in che misura, ma ritiene che siano inevitabili.

Click sul link per visualizzare la notizia.

GoFoxes
25-09-2023, 14:38
Pazienza, io già staccato tutto, quello e Gold.

Mi son sempre chiesto che numeri potrebbe fare senza il giochino della conversione e costringendo i giocatori a spendere mensilmente quanto Netflix...

Mo' lo vedremo

silvanotrevi
25-09-2023, 14:40
Non importa che aumenta il prezzo del Game Pass. I nostri stipendi sono stati ampiamente adeguati all'inflazione per cui stiamo apposto così. È una cosa normale che aumenta il prezzo di tutto

GoFoxes
25-09-2023, 14:42
Non importa che aumenta il prezzo del Game Pass. I nostri stipendi sono stati ampiamente adeguati all'inflazione per cui stiamo apposto così. È una cosa normale che aumenta il prezzo di tutto

Sì però chissenefrega del Game Pass eh?
E' un abbonamento per un bene estremamente voluttuario che non serve a un mazza e può anche essere dannoso per bambini se ne usufruiscono troppo (come ogni cosa)

Non è per il Game Pass che uno si deve lamentare del proprio stipendio.

Cromwell
25-09-2023, 14:59

20€ lordi in più in busta paga dall'inizio dell'anno, che tradotti sono circa 200€ netti all'anno, a fronte di 1400€ circa (solo per bollette e spesa alimentare) in più che ho tirato e tirerò fuori da qui a fine anno rispetto all'anno passato. Come vedi anche io sono stato "ampiamente adeguato" :rolleyes:

bagnino89
25-09-2023, 15:06

:asd:

Parliamone.

Gello
25-09-2023, 15:28
90 Euri per 3 anni, sono gia' al secondo rinnovo, miglior investimento gaming di sempre.

bagnino89
25-09-2023, 15:29
90 Euri per 3 anni, sono gia' al secondo rinnovo, miglior investimento gaming di sempre.

Come mai così poco?

silvanotrevi
25-09-2023, 15:30
20€ lordi in più in busta paga dall'inizio dell'anno, che tradotti sono circa 200€ netti all'anno, a fronte di 1400€ circa (solo per bollette e spesa alimentare) in più che ho tirato e tirerò fuori da qui a fine anno rispetto all'anno passato. Come vedi anche io sono stato "ampiamente adeguato" :rolleyes:

E invece la De Girolamo guadagnerà 200 mila euro a puntata ogni settimana per il suo nuovo programma Avanti Popolo in onda dai prossimi giorni sulla rai:

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/rai-si-svena-nunzia-de-girolamo-sua-trasmissione-ldquo-avanti-368184.htm

Non è ingiusta la vita? Conosci qualcuno ai piani alti della rai e ti cambia la vita. Mentre noi a sgobbare 8 ore al giorno per 1300-1400 eur al mese :doh:

Gello
25-09-2023, 15:34
Come mai così poco?

Mi sa adesso abbiano un po' cambiato la cosa cmq cerca Xbox gold conversion, tipo qua:

https://www.pcworld.com/article/397667/get-2-years-xbox-game-pass-ultimate-tip.html

bagnino89
25-09-2023, 15:48
Mi sa adesso abbiano un po' cambiato la cosa cmq cerca Xbox gold conversion, tipo qua:

https://www.pcworld.com/article/397667/get-2-years-xbox-game-pass-ultimate-tip.html

Interessante, non lo sapevo, grazie.

astaroth2
25-09-2023, 20:38
Da anni faccio punti rewards e compro giochi a costo 0 quando sono in offerta. Certo per giocare senza pagare un centesimo a nier automata ho aspettato un bel po' ma finche è gratis....allo stato attuale ho decine e decine di giochi tripla a e non senza sborsare nulla

mrk-cj94
02-11-2023, 16:11
Da anni faccio punti rewards e compro giochi a costo 0 quando sono in offerta. Certo per giocare senza pagare un centesimo a nier automata ho aspettato un bel po' ma finche è gratis....allo stato attuale ho decine e decine di giochi tripla a e non senza sborsare nulla

mah io l'ho fatto dal 2020 al 2021 (ogni 50 giorni, se raggiungevi il cap ogni giorno, ottenevi punti per un mese di game pass quindi era ottimo).
poi a settembre 2021 hanno ridotto di tantissimo (quasi del 90%) i punti ottenibili giornalmente con le ricerche quindi saluti (ho tutt'ora 35.000 punti da parte quindi potrei farmi 3 mesi di game pass ultimate)