View Full Version : Purtatile 15,6 pollici touch ma silenzioso
Come da titolo sono alla ricerca di un portatile veramente silenzioso per uso domestico e per un poco di grafica leggera, che sia touchscrenn e con un processore tipo I5. Ne esistono? Purtroppo nelle offerte o nei siti di promozione nessuna cita la silenziosità del portatile. Ringrazio in anticipo che avrà la cortesia di consigliarmi.
celsius100
22-09-2023, 20:27
Ciao
una scelta classica solitamente e l'HP - PC 15-ey0000sl Envy x360
che e abbastanza potente x un uso da lavori di grafica amatoriali, nn viene ritenuto esser rumoroso
però parliamo di 900-1000 euro senza offerte/sconti particolari
bruschini
11-01-2024, 14:54
Ciao
una scelta classica solitamente e l'HP - PC 15-ey0000sl Envy x360
Fino a ieri sarei stato d'accordo. Ma oggi ho avuto la terribile sorpresa di ritrovarmi la cerniera rotta. Io sono stato fortunato perchè non si è rotto il display, ma comunque ora aprirlo e chiuderlo è diventato un rischio enorme.
Se cerchi envy hinge troverai centinaia di persone che soffrono per questo difetto di fabbricazione che difficilmente HP risolve a sue spese.
Sono quindi anche io in cerca di un novo portatile non Envy :muro:
celsius100
11-01-2024, 15:58
Fino a ieri sarei stato d'accordo. Ma oggi ho avuto la terribile sorpresa di ritrovarmi la cerniera rotta. Io sono stato fortunato perchè non si è rotto il display, ma comunque ora aprirlo e chiuderlo è diventato un rischio enorme.
Se cerchi envy hinge troverai centinaia di persone che soffrono per questo difetto di fabbricazione che difficilmente HP risolve a sue spese.
Sono quindi anche io in cerca di un novo portatile non Envy :muro:
Purtroppo i 2 in 1 sono delicati
Non dico siano normali rotture del genere però se 1 notebook normale su 30 ha problemi di robustezza i modelli così ce l'hanno 1 su 10
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.