Redazione di Hardware Upg
22-09-2023, 13:42
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/panos-panay-la-mente-dietro-surface-programmava-da-tempo-la-separazione-da-microsoft_120332.html
L'addio di Panos Panay a Microsoft pare non sia stato improvviso, ma una scelta pianificata da lungo tempo. A riferirlo sono state alcune fonti vicine all'ex dirigente che avrebbe programmato la transizione verso Amazon.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho avuto un surface a lavoro, il portatile peggiore su cui abbia messo le mani.
Problemi a connetterlo a doppio monitor, pesante, mancava il tastierino numerico, porte usb ne aveva una o due, nessuna porta di rete, nessuna uscita video che non fosse l'usb-c con adattatore
Con quello che costava poi.. lieto che il responsabile sia andato a fare danni altrove
Lights_n_roses
22-09-2023, 18:15
Il surface pro è stato un prodotto geniale all'uscita e oggi è davvero il 2 in 1 perfetto. Forse negli ultimissimi anni è rimasto un po' sempre uguale a sè stesso ma rimane un prodotto incredibile.
ciolla2005
23-09-2023, 15:45
Classico dispositivo usa e getta.
Ho avuto un surface a lavoro, il portatile peggiore su cui abbia messo le mani.
Problemi a connetterlo a doppio monitor, pesante, mancava il tastierino numerico, porte usb ne aveva una o due, nessuna porta di rete, nessuna uscita video che non fosse l'usb-c con adattatore
Con quello che costava poi.. lieto che il responsabile sia andato a fare danni altrove
Il surface pro è stato un prodotto geniale all'uscita e oggi è davvero il 2 in 1 perfetto. Forse negli ultimissimi anni è rimasto un po' sempre uguale a sè stesso ma rimane un prodotto incredibile.
due feedback identici :asd:
io ho un surface hub in azienda ed è la cosa più comoda che esista in una sala riunioni... non ci sono cavi adattatori o altro da collegare... se devi solo proiettare proietti, se devi fare video conferenza la inviti in riunione.. audio e video sono più che accettabili anche su una sala riunioni lunga e stretta ....
bio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.