View Full Version : Apple o Android
Cosimo81
22-09-2023, 08:12
Buongiorno! È arrivato il momento di cambiare il mio iPhone 11 perché ormai la batteria è andata e non mi conviene sostituirla perché il telefono è abbastanza rovinato. Sto valutando l’acquisto del nuovo iPhone 15, però un po’ mi dà fastidio spendere € 900 per un telefono che mi dura mediamente 3 anni. Per questo sto anche valutando questo Android di fascia media (Motorola Edge 40 Neo), solo che il passaggio da mondo Apple ad Android un po’ mi spaventa, dal momento che possiedo anche un MacBook Air M2 per uso personale e ne apprezzo l’integrazione con iPhone e la semplicità d’uso, mentre per l’ufficio uso un Windows e mi sembra più incasinato del Mac. Il mio uso dello smartphone è per Internet, whatsapp, OneDrive, Mail.
Consigli?
Grazie a tutti e buona giornata!
TorettoMilano
22-09-2023, 08:59
se il problema è "si rovinano" mettici cover più vetro e hai risolto.
se vuoi risparmiare puoi sempre prendere sempre prendere un iphone 13/14 e goderteli a pieno per quei 3/4 anni di cui parli
da utilizzatore di iphone per lavoro ma da conoscitore android, android forever. I motivi sono molteplici, prendi un buon dispositivo con software pulito (quindi no xiami) tipo motorola, oneplus, realme e anche samsung e ti troverai bene.
TorettoMilano
22-09-2023, 13:18
da utilizzatore di iphone per lavoro ma da conoscitore android, android forever. I motivi sono molteplici, prendi un buon dispositivo con software pulito (quindi no xiami) tipo motorola, oneplus, realme e anche samsung e ti troverai bene.
ti dice di apprezzare iphone e l'integrazione con mac e gli vai a consigliare oneplus e realme :D
Forse un iphone 15 è superfluo..meglio un 14
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.