PDA

View Full Version : Facebook cambia logo e 'brand identity': avete notato le novità?

Redazione di Hardware Upg
21-09-2023, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-cambia-logo-e-brand-identity-avete-notato-le-novita_120273.html

Il restyling del logo di Facebook segna l'inizio di un rinnovamento visivo più ampio per il social network, all'interno della ricerca di una nuova "brand identity"

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
21-09-2023, 09:15
Si me ne sono accorto e non ci ho dormito la notte; Wow guarda è una cosa così importante e radicale che cambierà la mia vita per sempre e la madonna non capisco perché tutti i Telegiornali non ne parlano 24 ore su 24 ore :mc:

Scommetto che il designer lo hanno pagato mille milioni di dollari per questo nuovo rivoluzionario logo

SpyroTSK
21-09-2023, 09:19
Oh finalmente, son riusciti a centrare la f sul logo.

DanieleG
21-09-2023, 10:08
Scommetto che il designer lo hanno pagato mille milioni di dollari per questo nuovo rivoluzionario logo

Se ti dico quanto hanno pagato quello che ha pensato il logo della mia azienda...
Soldi che non vedrò in tutta la vita. Per un jpg.

sidewinder
21-09-2023, 10:56
come direbbe il buon Sordi: e sti cazzi...

Ormai sto usando sempre meno FB.... l'ultima volta che l'ho aperto per vedere alcuni post di amici distanti e' più di un mese fa.

frankie
21-09-2023, 12:05
Ah l'app di FB, quella che occupava 1GB quando gli amrtphone ne avevano 8?

marcram
21-09-2023, 12:32
Facebook cambia logo e 'brand identity': avete notato le novità?
Io noto sempre quando incasinano l'interfaccia e bloccano l'accesso ai visitatori senza account...

E vorrei ringraziare aziende, enti e quant'altro che hanno deciso di usare una piattaforma privata e discutibile come Facebook come unica vetrina sul web, invece di crearsi un sito o usare qualcosa di più accessibile...

GuardaKeTipo
21-09-2023, 12:46
Un logo più audace, elettrico, eterno... ahahahaah ma che si son bevuti?
Qualcuno gli ha spiegato che basta cambiare luminosità o contrasto o semplicemente utilizzare smartphone/portatili/monitor diversi per (a detta loro) avere millemila loghi più o meno audaci, elettrici ed eterni?

Mammamia, a livelli di lobotomizzazione proprio

Gringo [ITF]
21-09-2023, 13:22
Aver tolto il gradiente che faceva sembrare una superficie curva è stata una mossa corretta, non offende i terrapiattisti, ma aver mantenuto il colore è un abominio andava fatto monocromatico a 1 bit, poi le curve sulla F..... non ci siamo le femministe si sentono offese.

Ora comunque cambierà tutto, sono ripresi gli insulsi spot sul metaverso in TV

CYRANO
21-09-2023, 13:32
La novità che ho notato é che stamani si é aggiornata l'app nel mio smartphono android ed ora fb non mi si apre più, si pianta nella configurazione della lingua italiana.
Ho provato a cancellare cache e dati, ho disinstallato e reinstallato ma inutilmente...

Ckdnsksjsjdbdtduwjsjsnsdbdj

Gringo [ITF]
22-09-2023, 08:43
Figo però se si fà scorrere velocemente i loghi da quando e nato Facebook ad oggi si vede la " F " che da Prima Posizione.... rallenta e resta in dietro....prevede il futuro!!!