PDA

View Full Version : Amazon è pronta per una nuova era della Casa Intelligente con Alexa. La grande sfida

Redazione di Hardware Upg
20-09-2023, 17:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/amazon-e-pronta-per-una-nuova-era-della-casa-intelligente-con-alexa-la-grande-sfida_120254.html

Sono più di 400 milioni i dispositivi per la Casa Intelligente con l'integrazione di Alexa con centinaia di milioni di richieste da parte degli utenti all'assistente vocale di Amazon. Per questo l'azienda è pronta ad una nuova era della Casa Intelligente come la conosciamo oggi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ElimGarak
21-09-2023, 11:25
"Chi non possiede oggi un dispositivo per la casa che sia integrato con Alexa e permetta dunque di interagire completamente con l'assistente vocale di Amazon? Credo che la risposta sia sì"

Ma che significa?!

Bonaparte2
21-09-2023, 15:11
Ma amazon non aveva decimato il reparto alexa?

franco341
24-09-2023, 10:46
Sono decenni che leggo e sento di promesse "miracolose". Mia moglie è in carrozzina con SM dal 2009, i progettisti della casa intelligente vengano in una casa di disabili. L'unico aiuto è un numero insufficiente di pannoloni e un contributo di 700-900 € a fronte di badanti che vogliono 15 €/h "in tasca" (+ contributi, ferie, mese intero di 13^, liquidazione, ecc.). A quando la badante elettronica (ricordate il film di A. Sordi?) ... che non sapremo programmare o fermare? :-(

mrk-cj94
21-10-2023, 17:19
comodi gli automatismi e la somma degli "ordini" ma mi aspettavo di più