PDA

View Full Version : TIM Next rimossa da TIM


advapi
20-09-2023, 10:22
Ciao a tutti,
stamattina son andato al centro TIM per cambiare cellulare con la TIM next e mi hanno detto che la promozione non c'è più e che devo pagare le rate rimanenti per chiudere il contratto e che non è più possibile fare la sostuzione ne il reso... mi sembra tutto assurdo... vi risulta?

Grazie ciao

Predator85
25-09-2023, 21:36
Purtroppo confermo, al momento mi hanno comunicato la stessa cosa.

tuglio
20-10-2023, 14:25
Ieri mi hanno confermato la cancellazione della next ma ho reso senza alcun problema il telefono in mio possesso. Ho ricevuto anche la comunicazione del buon fine dell'operazione.
Saluti

TheWizard85
19-01-2024, 22:55
Ma la restituzione e cessazione, sempre dopo 12 mesi come per il cambio telefono (ora non più possibile) o anche prima?

biometallo
20-01-2024, 10:59
Sperando possa servire ecco quello che trovo ad una rapidissima ricerca:

https://community.tim.it/argomenti/offerte/rete-mobile/detail/128998

MODERATORE28 nov 23 15:41
Ciao, per rispondere ai vostri dubbi, la commercializzazione delle offerte TIM NEXT ad oggi risultano sospese. Allo stesso tempo, coloro che hanno delle offerte in consistenza avranno alcune strade a disposizione: continuare a pagare le rate del prodotto fino a naturale scadenza, restituire il prodotto e sottoscrivere un nuovo piano di finanziamento tra quelli ad oggi disponibili o restituire il prodotto interrompendo il piano sottoscritto.


https://www.mondomobileweb.it/267077-timfin-promo-mnp-con-2x1-coppia-smartphone-rate-sospese-attivazioni-tim-next/

Di conseguenza, i clienti che hanno attiva un’offerta TIM Next potranno: continuare a pagare le rate del prodotto e del servizio TIM Next fino alla naturale scadenza del piano sottoscritto; restituire il prodotto associato all’offerta NEXT e sottoscrivere un nuovo piano di finanziamento (il cliente potrà associare al nuovo piano il servizio TIMFin Assicura Smartphone che garantisce la protezione del prodotto); restituire il precedente prodotto associato all’offerta Next interrompendo il piano sottoscritto.

Nel caso in cui il cliente voglia aderire ad un nuovo piano di finanziamento, verrà prima effettuata l’attivazione del nuovo piano di finanziamento e successivamente l’operazione di restituzione del precedente prodotto. Tutto ciò è necessario per evitare che il cliente resti senza prodotto nel caso in cui il finanziamento non venga concesso da TIMFin.