Redazione di Hardware Upg
20-09-2023, 07:47
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-giga-150-is-back-ecco-quanto-costa-la-nuova-offerta-per-avere-150gb-di-traffico-in-5g_120242.html
Arriva una nuova offerta bomba di Iliad che propone ora la nuova Flash 150 che permette non solo di avere 150GB di traffico dati da mobile sotto rete 5G ma anche chiamate illimitate oltre agli SMS illimitati ad un prezzo davvero conveniente. Ecco tutti i dettagli
Click sul link per visualizzare la notizia.
magicken
20-09-2023, 09:17
ATTENZIONE:
per la giga 100 sul sito è riportato solo 4g/4g+
Esatto: da sempre l'unica offerta che include il supporto per il 5G è quella che costa 9,99€
biometallo
20-09-2023, 09:47
ATTENZIONE:
per la giga 100 sul sito è riportato solo 4g/4g+
Purtroppo è un errore che Mucciarelli perpetua in ogni articolo su illiad e purtroppo segnalarlo nei commenti si è rivelato essere del tutto inutile...
Per esempio questoè un articolo di un anno fa (https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-giga-120-torna-e-con-120gb-di-traffico-in-5g-ad-un-gran-prezzo-ecco-quanto_110222.html)
Fatto bene a fare la 200 giga quando hanno fatto l'offerta, mi è capitato di non avere il wifi per un intero mese e ne ho avuti a sufficienza anche per usare l'hotspot senza particolari rinunce.
L'unico contrattempo da quando ho iliad è stata quella volta che sono passato alla 150 giga e per un errore nel sistema tutti quelli che hanno cambiato tariffa in quei giorni si sono trovati senza servizio per qualche giorno e col credito della SIM prosciugato.
Tra l'altro è prosciugato tuttora, non me li hanno rimborsati e non ho approfondito, era una piccola cifra che mi portavo dietro dalla portabilità del numero perché pago in automatico con carta di credito
Non c'è bisogno di fare un articolo per dire che è ritornata l'offerta standard di 150 Giga a 9,90€ e quindi peggiorativa di altre promo passate.
Meglio sarebbe che si dessero una mossa ad integrare la fibra nei comuni dove è presente Fibercop :mad:
Arriva una nuova offerta bomba di Iliad[...]
Bomba si....:rolleyes:
Ormai son sempre quelle...e lo dico da possessore di sim Iliad con offerta 200gb 5G @9,99 - devono cominciare a sfondare il muro dei 200gb (non considero la solo dati 300gb e solo 4G) e decidersi a tirare fuori questo benedetto VOLTE. Passi per l'app - mi trovo bene lo stesso anche con il sito web, ma per il primo non si può più aspettare.
Portocala
20-09-2023, 15:33
Purtroppo è un errore che Mucciarelli perpetua in ogni articolo su illiad e purtroppo segnalarlo nei commenti si è rivelato essere del tutto inutile...
Per esempio questoè un articolo di un anno fa (https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-giga-120-torna-e-con-120gb-di-traffico-in-5g-ad-un-gran-prezzo-ecco-quanto_110222.html)
Ma guarda che non è lui che lo ha scritto ma iBrunoGPT, l'intelligenza artificiale fatta a misura di Mucciarelli :asd:
Quella di Nino Grasso si chiama EccoGPT.
Sono stato in Iliad per 2 annetti ma ogni tanto ho avuto lentezze di connessione e li ho abbandonati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.