Redazione di Hardware Upg
18-09-2023, 13:09
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/asus-rilascia-la-geforce-rtx-btf-senza-cavi-l-aspetto-pulito-costa-caro_120175.html
ASUS ha rilasciato in Cina la nuova scheda video GeForce RTX 4070 BTF senza cavi in bundle con la scheda madre TX Gaming B760-BTF Wi-Fi. Il prezzo è di ben 900 euro al cambio, il che colloca il pacchetto nella fascia alta del mercato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma si, 900 euro per una 4070 mi sembrano accettabili :asd:
Trattorillos
18-09-2023, 16:26
Ma si, 900 euro per una 4070 mi sembrano accettabili :asd:
E accetti anche che 900€ sono per il bundle comprensivo di scheda madre o hai bisogno che ti faccio un disegnino?
4HwGenXX
18-09-2023, 17:36
E accetti anche che 900€ sono per il bundle comprensivo di scheda madre o hai bisogno che ti faccio un disegnino?
lol, infatti il prezzo ci sta, peccato che non penso vedremo mai questo bundle qui da noi, almeno per adesso.
ciolla2005
18-09-2023, 17:53
Se vuoi ti faccio io il disegno (male)
Tanto costa troppo a prescindere :asd:
Si, voglio il disegnino.
Vorrei anche un paragrafino dove viene spiegato perché una 4070 con una motherboard midrange deve costare € 900, thanks.
Trattorillos
18-09-2023, 18:44
Si, voglio il disegnino.
Vorrei anche un paragrafino dove viene spiegato perché una 4070 con una motherboard midrange deve costare € 900, thanks.
Al momento non ho con me la tavolozza dei colori ed il pennello, ma potrei supporre che costa "ben" 900 euro perché è un prodotto di cui vengono fatti solo pochi pezzi e che ha standard unici, quindi i costi di sviluppo e produzione vengono spalmati su un numero ridotto di pezzi, ergo ogni pezzo costa di più della sua controparte standard. Che poi, seicento euro di 4070 e 200 di scheda madre comunque ti viene 800 euro. Che siano troppi ok ma il prezzo per il bundle è comprensibile credo.
E forse perché questi prodotti di nicchia sono dedicati ad un pubblico che guarda molto all'estetica del PC che se ne frega se deve spendere il 10-15% in più per non avere cavi a vista. Rimane il fatto che:
Non trovi il prezzo sia corretto? Non compri e lasci che chi lo trova giusto paghi.