Gancio76
16-09-2023, 17:01
Buongiorno,
Dovrei acquistare il mio primo router 4g+ per utilizzarlo con una sim Iliad
Ho già visto che la mia zona è coperta con questi bts B7 B1 B3 B28
Ho dato un'occhiata su Amazon è ho visto le recensioni di un po di router
tra cui FritzBox 6850, Huawei, TpLink ma in quasi tutte le recensioni lamentano problemi di funzionamento che obbligano il riavvio dei dispositivi molto spesso.
Qualcuno potrebbe darmi un dritta su quale modello scegliere per non avere problemi di stabilità?
Non mi interessa particolarmente la velocità prediligo la stabilità, utilizzo la linea per smart working e streaming video.
Attualmente sto utilizzando Eolo con banda 15\3 (quando va.... praticamente mai) per questo ho deciso di passare su 4G dato che il mio misero Iphone 6 in casa con la ricezione misera va di più...
Grazie a tutti per ogni vostro consiglio in merito.
Dovrei acquistare il mio primo router 4g+ per utilizzarlo con una sim Iliad
Ho già visto che la mia zona è coperta con questi bts B7 B1 B3 B28
Ho dato un'occhiata su Amazon è ho visto le recensioni di un po di router
tra cui FritzBox 6850, Huawei, TpLink ma in quasi tutte le recensioni lamentano problemi di funzionamento che obbligano il riavvio dei dispositivi molto spesso.
Qualcuno potrebbe darmi un dritta su quale modello scegliere per non avere problemi di stabilità?
Non mi interessa particolarmente la velocità prediligo la stabilità, utilizzo la linea per smart working e streaming video.
Attualmente sto utilizzando Eolo con banda 15\3 (quando va.... praticamente mai) per questo ho deciso di passare su 4G dato che il mio misero Iphone 6 in casa con la ricezione misera va di più...
Grazie a tutti per ogni vostro consiglio in merito.