View Full Version : [RA + ss] Intel i5-6500 + Arctic Freezer 34 Duo + Asus B150M-Plus + Corsair LPX 2x8Gb
Transazione chiusa.
Venduto in blocco a Goly.
Per cambio sistema, vendo questi componenti, al momento in blocco ma posso smembrare successivamente, micro-atx, skylake, testati e perfettamente funzionanti. Possibilità di sconto se prendete anche il case micro-atx, in vendita in un thread a parte.
A ogni componente, ho tolto il 25% del prezzo a cui l'ho pagato (fattura alla mano).
Blocco:
- scheda madre Asus B150M-Plus, micro-atx, lga 1151 skylake, comprende i/o shield (seconda mano) [(60 eur - 25%) = 45 eur]
- cpu Intel i5-6500, lga1151, skylake (seconda mano) [(40 eur - 25%) = 20 eur]
- dissipatore Arctic Freezer 34 eSport Duo (seconda mano) [(28 eur - 25%) = 21 eur]
- ram kit ddr4 Corsair Vengeance LPX 16Gb (2x8) 2666mhz (nuove in garanzia) [(55 eur - 25%) = 41 eur]
Prezzo totale:
110 eur
,eventuali spese postali a mio carico.
Condizioni di vendita:
- la consegna a mano in città di Ravenna e provincia ha la massima priorità su tutte le altre forme di vendita con la possibilità di provare i componenti al mio domicilio e senza impegno,
- se devo spedire vale la solita regola, non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali furti o danneggiamenti vari dovuti al trasporto, articoli non funzionanti o non funzionanti in seguito, o qualsiasi problematica post vendita non dipendente dalla mia volontà,
- non accetto resi e non posso dare alcuna garanzia essendo un privato a parte gli articoli nuovi (le ram), il sistema l'ho usato per circa due settimane e non ho riscontrato problemi,
- coda massima di 6 ore,
- in vendita anche nel mercatino locale della mia città alle stesse condizioni.
Foto reali dell'articolo:
https://i.imgur.com/aU9jMdu.jpg
https://i.imgur.com/0L7t2NT.jpg
Screenshoots Cpu-z:
https://i.imgur.com/mbA2r1S.jpghttps://i.imgur.com/3D30LM3.jpg
https://i.imgur.com/2boep95.jpghttps://i.imgur.com/5PjhS3e.jpg
Per domande o informazioni varie postare di seguito, postare sempre prima sul forum e poi in pm se siete interessati, per non creare disagi nelle code. Grazie.
LiquidMik
16-09-2023, 14:05
Ciao, dovessi smembrare più in avanti mi accoderei per la cpu
Ciao, dovessi smembrare più in avanti mi accoderei per la cpu
Certo, ma ovviamente non posso fare code anticipate, devi metterti in coda al momento opportuno.
LiquidMik
17-09-2023, 16:54
Certo, ma ovviamente non posso fare code anticipate, devi metterti in coda al momento opportuno.
Chiedo scusa, è da un po' che non vengo da queste parti. va bene allora
Chiedo scusa, è da un po' che non vengo da queste parti. va bene allora
Ma va, nessun problema.
Modifica prezzo:
120 eur
aggiungere 5 eur al totale per eventuali spese postali.
nicolait
19-09-2023, 12:03
Ciao, ho guardato nel sito Asus ma non ho capito bene se la mb supporta il TPM per windows 11.
Me lo sai dire ?
Grazie.
Ciao, ho guardato nel sito Asus ma non ho capito bene se la mb supporta il TPM per windows 11.
Me lo sai dire ?
Grazie.
Scusami, ho letto solo ora, la funzione TPM si può abilitare da bios, l'opzione c'è (discrete e firmware), puoi consultare il manuale della mobo via pdf, ma non ho windows 11 sottomano, quindi non posso assicurarti che ha la funzione che cerchi. Nel caso puoi mandare una mail al supporto tecnico Asus oppure chiedere qui sul forum nella sezione delle mobo.
nicolait
20-09-2023, 09:38
Grazie. Ho già una mb Asrock presa usata qui che in teoria dovrebbe essere compatibile W11, ma che in realtà non lo è.
Tento appena riesco l'ultimo aggiornamento bios, anche se l'attuale viene già dato come compatibile, poi nel caso non funzioni ci risentiamo.
Grazie. Ho già una mb Asrock presa usata qui che in teoria dovrebbe essere compatibile W11, ma che in realtà non lo è.
Tento appena riesco l'ultimo aggiornamento bios, anche se l'attuale viene già dato come compatibile, poi nel caso non funzioni ci risentiamo.
Nessun problema, comunque informati bene perchè ovviamente non posso accettari resi di alcun tipo per problemi di compatibilità, questo è uno dei punti che l'utente accetta nelle condizioni di vendita.
Piedone1113
20-09-2023, 11:02
Coda Asus.
E hai 2 pz prenotati
No problem, ma non posso fare prenotazioni finchè non smembro, al momento le prenotazioni alla coda si possono fare solo per il blocco.
nicolait
21-09-2023, 12:27
Nessun problema, comunque informati bene perchè ovviamente non posso accettari resi di alcun tipo per problemi di compatibilità, questo è uno dei punti che l'utente accetta nelle condizioni di vendita.
Ho risolto, grazie, quindi non mi interessa più.
Ho risolto, grazie, quindi non mi interessa più.
Bene.
Variazione prezzo:
110 eur, eventuali spese postali incluse.
Buongiorno
coda blocco
confezioni originali e dissipatore cpu standard presenti ?
ho notato che la ram è montata sugli slot 2 e 4... il primo canale funziona ?
modalità di pagamento ?
tipo di spedizione ?
Grazie
Buongiorno
coda blocco
confezioni originali e dissipatore cpu standard presenti ?
ho notato che la ram è montata sugli slot 2 e 4... il primo canale funziona ?
modalità di pagamento ?
tipo di spedizione ?
Grazie
Buongiorno, allora, scheda madre è di seconda mano, bios già aggiornato da me all'ultima versione del 2018, come da screenshoots sopra, confezione originale assente, ma mascherina i/o presente. Pad termici sopra i VRM e nel south bridge sostituiti da me con nuovi da 2 mm della Coolermaster.
Dissipatore Arctic, seconda mano, confezione originale con tutti gli accessori inclusi, due ventole da 120mm byonix originali di colore rosso.
Ram Corsair confezione originale, perfette, nuove in garanzia 2 anni.
Il processore era montato su un pc aziendale SFF Lenovo che ho dato via a parte, quindi seconda mano, non aveva il suo dissipatore ma posso dartene uno che è del 9400F he ho montato sul main ora che però non uso perchè ho un'altro Arctic, sono comunque uguali, essendo tutti parte della famiglia skylake fino alla generazione 10.
Per il pagamento va bene paypal o ricarica postepay, per la spedizione uso sempre SDA poste italiane, per tanto leggi bene le condizioni di vendita, lo dico con tutti prima di vendere qualcosa, mai avuto problemi ma il rischio non è zero, una volta spedito mi tolgo da ogni responsabilità.
Se non abiti lontano da Ravenna puoi venire al mio domicilio e fare tutti i test che vuoi, senza impegno.
Nel caso ti mando cell e dati paypal, poi vedi un pò se accettare o meno.
ps: La ram le ho montate come da prassi negli slot 2-4, il primo slot va, inizialmente ci avevo montato delle ram samsung single channel sempre del Lenovo, il terzo non l'ho mai testato e non ho più modo al momento di testarlo perchè ho dato via tutto il resto (psu e case) come pezzi separati. Tutto il resto va, provato ethernet, vga e porte usb con chiavetta, audio ok, in ultimo installato windows 10 e poi linux senza problemi.
Per il pagamento va bene paypal o ricarica postepay, per la spedizione uso sempre SDA poste italiane, per tanto leggi bene le condizioni di vendita, lo dico con tutti prima di vendere qualcosa, mai avuto problemi ma il rischio non è zero, una volta spedito mi tolgo da ogni responsabilità..
L'importante è un buon imballaggio ;)
ti rispondo in pvt
ti rispondo in pvt
L'imballo è una delle cose di cui non lesino mai. Poi vedrai tu stesso. :D
ps: mi sono accorto ora di non avere il dissipatore del 9400F, purtroppo lo ho già dato via in una precedente transazione.
ti rispondo in pvt
Confermo pagamento sulla mia postepay da parte dell'utente @Goly, procedo alla preparazione del pacco e domani mattina spedisco tutto.
In mattinata comunica via pm il codice di tracking.
Perfetto
Il pacco è stato spedito, ora dipende tutto dal vettore. Codice di tracciamento in pm.
Grazie.
Pacco giunto a destinazione integro
Ottimo imballaggio
Componenti testati 100% funzionanti
Venditore serio e affidabile
Pacco giunto a destinazione integro
Ottimo imballaggio
Componenti testati 100% funzionanti
Venditore serio e affidabile
Ottimo, grazie a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.