Redazione di Hardware Upg
13-09-2023, 17:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/project-rene-non-sostituira-the-sims-4-il-prossimo-capitolo-sara-gratuito_120056.html
Electronic Arts e Maxis rilasciano un nuovo aggiornamento sullo sviluppo di Project Rene, prossima iterazione della serie The Sims. Il gioco coesisterà con The Sims 4 - che, nel frattempo, riceverà nuovi contenuti aggiuntivi - e potrà essere scaricato gratuitamente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
13-09-2023, 18:19
Project Rene
Un nome un programma, un Free-To-play..... con qualche "Piccola" spesa in gioco
schwalbe
13-09-2023, 23:42
Per quanto ne so i free-to-play nel tempo spillano più soldi dei giochi a pagamento
È per questo che piacciono agli editori. A colpi di qualche €/$ o decine di €/$ sembra di spender meno (si perde il conto), e quindi si tende ad acquistare di più.
UtenteHD
14-09-2023, 08:35
Gia' non mi piaceva allora, ora poi con tutte ste belle novita'... da non avere e non giocarci per me.
MaximilianPs
14-09-2023, 17:16
The Sims 2 resta la migliore versione, perché?
Ammazzarli era divertente... nel 3 hanno scassato la meccanica di gioco per evitare che "alcuni utenti" riempissero i cimiteri e facessero mod e screenshot poco edificanti per il gioco.
Con il 4 le cose sono peggiorate ancora facendolo diventare una specie di RPG dove hai quest e ed è problematico fare qualsiasi altra cosa (non so con le mod perché c'ho giocato poco).
Ma con TS2 ero riuscito a fare vere e proprie trappole, avevo un serial-killer nel quartiere che rapiva la gente e aveva il corridoio del seminterrato pieno di foto delle vittime xD
mrk-cj94
20-10-2023, 20:49
The Sims 2 resta la migliore versione, perché?
Ammazzarli era divertente... nel 3 hanno scassato la meccanica di gioco per evitare che "alcuni utenti" riempissero i cimiteri e facessero mod e screenshot poco edificanti per il gioco.
Con il 4 le cose sono peggiorate ancora facendolo diventare una specie di RPG dove hai quest e ed è problematico fare qualsiasi altra cosa (non so con le mod perché c'ho giocato poco).
Ma con TS2 ero riuscito a fare vere e proprie trappole, avevo un serial-killer nel quartiere che rapiva la gente e aveva il corridoio del seminterrato pieno di foto delle vittime xD
John Wayne Gacy in pratica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.