Redazione di Hardware Upg
13-09-2023, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/iphone-15-pro-fa-sul-serio-death-stranding-e-assassin-s-creed-gireranno-in-formato-nativo_120042.html
Durante la presentazione dei nuovi iPhone 15 e 15 Pro si è posta molta enfasi sulle prestazioni del chip A17 Pro. Grazie alla potente GPU 6-core, i prossimi flagship potranno riprodurre alcuni giochi tripla-A nativamente: tra questi troviamo Resident Evil 4 Remake, Assassin's Creed Mirage e Death Stranding.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
13-09-2023, 13:06
i miei dubbi sono sul surriscaldamento e durata batteria. poi non mi ricordo se apple abbia un proprio controller da agganciare agli iphone. ad ogni modo gli sviluppatori si ritrovano ad avere come clienti non solo i mac ma pure i possessori di iphone, la questione si fa molto ghiotta
agonauta78
13-09-2023, 13:20
Scusate forse non lo hanno detto . Ma dato che non mettono più il caricabatterie nella scatola , adesso il telefono ci sarà oppure nella scatola c'è solo il cavetto ? Quindi si compra la scatola con il cavetto e basta ? Il telefono è a parte ?
TorettoMilano
13-09-2023, 13:22
Scusate forse non lo hanno detto . Ma dato che non mettono più il caricabatterie nella scatola , adesso il telefono ci sarà oppure nella scatola c'è solo il cavetto ? Quindi si compra la scatola con il cavetto e basta ? Il telefono è a parte ?
mi risulta ormai sia così per praticamente tutti gli smartphone o quasi
e per quale altra ragione mi compro un telefono da 1400 euro se non per farci i giochini al top...altrimenti ne compravo uno da 300 che fa le stesse cose ;)
Marko#88
13-09-2023, 15:42
Anche la scatola è a parte. Compri l'idea di avere il telefono, poi eventualmente aggiungi il materiale.
Una nota: le tue continue trollate sono noiose, forse dovresti fare un corso di scrittura invece di continuare così. Non sei nemmeno in grado di mettere correttamente la punteggiatura.
dr-omega
13-09-2023, 15:44
e per quale altra ragione mi compro un telefono da 1400 euro se non per farci i giochini al top...altrimenti ne compravo uno da 300 che fa le stesse cose ;)
Fessi quelli di Microsoft e Sony che per realizzare le loro consolle usano chipset specifici per il 3D, ma di scarsa qualità come quelli di Amd o ipoteticamente anche Nvidia o Intel. Basterebbe inserire un "Bionic coso" su piattaforma iOS in licenza da .pple e voilà, la consolle perfetta.:rolleyes:
:asd:
carloUba
13-09-2023, 16:29
Dopo la cagata del 10x 20x e così via alla presentazione dell'M1 oramai non credo più a nulla di quello che dice Apple
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.