Redazione di Hardware Upg
12-09-2023, 15:33
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xdefiant-e-stato-rimandato-ancora-xbox-e-playstation-non-lo-approvano_120012.html
Ubisoft ha reso noto che la mancanza di una data d'uscita esatta per XDefiant è dovuta alla mancata approvazione del gioco da parte di Sony e Microsoft. La software house ha presentato una nuova richiesta, il cui esito dovrebbe arrivare entro fine mese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
se ubisoft fa una schifezza piena di bug, perché la colpa sarebbe di MSFT/SONY?
Titanox2
12-09-2023, 17:00
dovrebbero smettere di approvare anche i vari far cry e assassins creed...sempre la stessa robaccia da secoli
su pc invece non ci sono problemi li si è abituati addirittura a pagare per giocare roba in prealpha
UtenteHD
13-09-2023, 10:01
Forse esagero io, ma ora quando leggo Ubisoft in automatico penso ad un mattone malamente ottimizzato.
DrSto|to
13-09-2023, 12:34
:asd:
Un FPS dallo spessore inferiore al "clone" (in positivo) di COD "Ironsight". Sono dei fenomeni in Ubisoft per riuscire a farlo male. Per non riuscire nemmeno ad inserire i trofei posso solo immaginare il budget risicato che gli hanno assegnato.
Ripper89
13-09-2023, 15:52
il gioco presenterebbe bug gravi e performance inadeguate rispetto agli standard minimi imposti dalle piattaforme.
Di opere pessime in giro ce ne sono a palate, vorrei anche cogliere l'occasione per ricordare come è uscito Cyberpunk.
Detto questo però da quando esiste uno standard qualitativo sul piano tecnico imposto da Sony e Microsoft alle produzioni di terze parti ? E se sì quali sono i requisiti ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.