PDA

View Full Version : XDefiant è stato rimandato (ancora): Xbox e PlayStation non lo approvano

Redazione di Hardware Upg
12-09-2023, 15:33
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xdefiant-e-stato-rimandato-ancora-xbox-e-playstation-non-lo-approvano_120012.html

Ubisoft ha reso noto che la mancanza di una data d'uscita esatta per XDefiant è dovuta alla mancata approvazione del gioco da parte di Sony e Microsoft. La software house ha presentato una nuova richiesta, il cui esito dovrebbe arrivare entro fine mese.

Click sul link per visualizzare la notizia.

LB2
12-09-2023, 16:52
se ubisoft fa una schifezza piena di bug, perché la colpa sarebbe di MSFT/SONY?

Titanox2
12-09-2023, 17:00
dovrebbero smettere di approvare anche i vari far cry e assassins creed...sempre la stessa robaccia da secoli

su pc invece non ci sono problemi li si è abituati addirittura a pagare per giocare roba in prealpha

UtenteHD
13-09-2023, 10:01
Forse esagero io, ma ora quando leggo Ubisoft in automatico penso ad un mattone malamente ottimizzato.

DrSto|to
13-09-2023, 12:34
:asd:

Un FPS dallo spessore inferiore al "clone" (in positivo) di COD "Ironsight". Sono dei fenomeni in Ubisoft per riuscire a farlo male. Per non riuscire nemmeno ad inserire i trofei posso solo immaginare il budget risicato che gli hanno assegnato.

Ripper89
13-09-2023, 15:52
il gioco presenterebbe bug gravi e performance inadeguate rispetto agli standard minimi imposti dalle piattaforme.
Di opere pessime in giro ce ne sono a palate, vorrei anche cogliere l'occasione per ricordare come è uscito Cyberpunk.

Detto questo però da quando esiste uno standard qualitativo sul piano tecnico imposto da Sony e Microsoft alle produzioni di terze parti ? E se sì quali sono i requisiti ?