PDA

View Full Version : Installare stampante che su win 11 non viene rilevata su virtualizzazione windows 7

OK_computer
12-09-2023, 15:18
Ragazzi ho una Brother MFC 7630N che soffre del problema ormai noto a tutti e cioè quello di non venir riconosciuta con Win11 se non tramite cavo ethernet. Purtroppo non ho un cavo ethernet così lungo, quindi per ora la soluzione (se possibile) è quella di installare una virtualizzazione (di un sistema operativo compatbile) onde evitare di staccare e attaccare il cavo ad un altro pc vicino e con sopra windows 10.

Ho installato windows 7 ma se vado fra gli ingressi usb non trovo niente, se non viene vista nel pc principale con windows 11, non la vedrò anche nella virtualizzazione o le due cose sono separate?

Attendo vostre info.

Ps: Uso Oracle VM Virtualbox

vincenzomary
19-09-2023, 04:32
devo installare la stampante del titolo. ho già la stessa, installata molti anni fa. non ricordo cosa ho fatto per installarla su Windows 10. adesso devo fare questa nuova installazione collegando due PC, smartphone e chromebook. ho una rete mesh con due fritzbox collegati in lan. cosa consigliate per la prima installazione? grazie