Entra

View Full Version : [TN+ss] 3x asus dual 360ti

vaax
12-09-2023, 09:42
buongiorno vendo 3 pezzi scatola scheda Asus dual 3060 ti
220 più spedizione con corriere al pezzo

MacLinuxWinUser
12-09-2023, 09:59
Coda per una spedita

salfazio
12-09-2023, 13:42
coda per una:muro:

monster.fx
12-09-2023, 14:28
Coda ... hai PVT

naturalmente per una

MacLinuxWinUser
12-09-2023, 14:44
Confermo coda ed attendo PM per pagarti

Gigibian
12-09-2023, 15:18
coda, fatemi sapere se arriva il mio turno

uazzamerican
12-09-2023, 16:56
Coda per una

Sghimbosa
12-09-2023, 20:32
Coda per una spedita

MacLinuxWinUser
13-09-2023, 09:44
Ciao, non so voi ma sono quasi 24 ore che non ho segni dal venditore.
Anche gli altri in coda ?

vaax
13-09-2023, 10:50
salve scusate per l assenza ero al lavoro per chi me lo chiede nei pm ovviamente le schede sono perfettamente funzionanti comperate su amazon e ho le fatture se servono
la coda per ora sono i primi tre
io spedisco con dhl preferirei metodi di pagamento non paypal fatemi sapere grazie

coda
MacLinuxWinUser
salfazio
monster.fx
Gigibian
uazzamerican
Sghimbosa

corregetemi se sbaglio solo 3 pezzi disp

Gigibian
13-09-2023, 11:25
salve scusate per l assenza ero al lavoro per chi me lo chiede nei pm ovviamente le schede sono perfettamente funzionanti comperate su amazon e ho le fatture se servono
io spedisco con dhl preferirei metodi di pagamento non paypal fatemi sapere grazie

coda
MacLinuxWinUser
salfazio
monster.fx
Gigibian
uazzamerican
Sghimbosa

se arriva il mio turno disponibile pagamento immediato

MacLinuxWinUser
13-09-2023, 11:42

coda
MacLinuxWinUser
salfazio
monster.fx
Gigibian
uazzamerican
Sghimbosa

Per chiarezza di tutti
l’utente mi ha già inviato la ricevuta da Amazon Spagna, acquistata da venditore terzo.
Temo però che siano state prese con la partita Iva per cui temo non abbiano più alcuna garanzia.

Nel caso correggimi, grazie

vaax
13-09-2023, 12:30
non ne ho idea se hanno ancora la garanzia
ma cmq non hanno nessun tipo di problema

vaax
13-09-2023, 12:31
nessuno obbliga a comprarle se non intessano evitate di sporcare il post grazie

MacLinuxWinUser
13-09-2023, 14:11
nessuno obbliga a comprarle se non intessano evitate di sporcare il post grazie

Il valore aggiunto di questo forum è la trasparenza e fiducia reciproca.

Se un’oggetto è acquistato con partita iva ha diritto ad un anno di garanzia,
E non lo dico io ma la legge.

Inoltre divulgherei che le hai usate per fare mining, come mi hai scritto privatamente.

La cosa non mi da al un problema ma avrei preferito vederla scritta per tutti da te

vaax
13-09-2023, 14:18
allora la prima è andata al gentle utente qui sopra
ne avanzano 2
per chi mi chiede i video i test le recensioni ecc . io posso anche accontentarvi (anche se eviterei visto che ho una famiglia un lavoro e altre mille cose da fare ) e per queste cifre costa quasi di piu un ora di vari montaggi installazioni e test con le PROVE che non sia un pacco che la vendita stessa ,
si mandarmi almeno un numero di telefono cosi posso fare i video e inoltrarli velocemente GRAZIE

Gigibian
13-09-2023, 15:47
lascio la coda

salfazio
13-09-2023, 16:18
Puoi mettere foto delle schede a disposizione di tutti?

vaax
13-09-2023, 17:16
dopo cena faro questo sforzo

vaax
13-09-2023, 19:04
https://drive.google.com/drive/folders/1BYT-Zz0wum5y4aKB3L_81VL8fiSJp9JX

Eccovi le foto

salfazio
13-09-2023, 20:21
Lascio se non cali il prezzo visto che ci hai fatto mining e sono fuori garanzia

MacLinuxWinUser
14-09-2023, 13:38
Effettuato bonifico istantaneo per una scheda, come da coda

MacLinuxWinUser
15-09-2023, 08:13
Vorrei avere info della spedizione visto che sono passate quasi 24 ore dal bonifico e l’utente si è loggato sul forum da poco e non ho ricevuto da lui alcun feedback ne pubblico ne privato

vaax
15-09-2023, 10:23
spedita grazie per la pazienza

MacLinuxWinUser
15-09-2023, 10:53
Confermo che ho ricevuto il tracking della spedizione.
Lo stato dice che il pacco deve ancora essere consegnato e partire ma immagino ci siano dei tempi tecnici.

Da la consegna per il 19, vi terrò aggiornati

uazzamerican
15-09-2023, 12:16
Scusa ma le code?

MacLinuxWinUser
15-09-2023, 13:41
Il tracking è’ sempre fermo alla fase dell’etichetta stampata.
Mi fai sapere se hai consegnato il pacco o quando lo farai ?
Grazie

MacLinuxWinUser
15-09-2023, 15:53
spedita grazie per la pazienza

Non avevo letto con attenzione questo tuo messaggio, il tracking dice ancora alle 16:50 :

“ Settembre, 15 2023
09:44 Ora locale
Il mittente ha prodotto un’etichetta ma la spedizione non è ancora stata affidata a DHL
VERONA - ITALY”

Quindi non sembra che tu abbia ancora spedito nulla, ma solo fatto una prenotazione.

Ti ho scritto email e PM ma non rispondi.

Mi aiuti a capire ?

Grazie

iasudoru
15-09-2023, 20:55
*

MacLinuxWinUser
16-09-2023, 05:13
Ho controllato adesso e il link fornito dice ancora che l’etichetta è stata creata ma niente di più

vaax
16-09-2023, 08:13
voi state male mi ha pagato l altro ieri arrrivato bonifico ieri portata al dhl poit dato traking e fattura di pagamento spedizione a mio carico è sabato e il ragazzo mi ha mandato almeno 5 mail e 4 messaggi privati il tutto per una scheda del valore di 220 euro gia in mano del corriere .la consega e data per il 19 RIPIGLIATEVI scusate ma non so cos altro dire

vaax
16-09-2023, 08:26
per non parlare del fatto che l utente e in possesso di
mio nome e cognome numero di teefono indirizzo di casa mail codice fiscale partita iva e coordinate bancarie . non so come siete abituati voi ma mi sento un attimino pressato per sta cosa . spero almeno possa lasciare un buon feedback una volta arrivata lui la scheda e non solo ste paranoie post truffa di qualche tipo che evidentemente deve aver subito . passo e chiudo

MacLinuxWinUser
16-09-2023, 09:45
mio nome e cognome numero di teefono indirizzo di casa mail codice fiscale partita iva e coordinate bancarie . non so come siete abituati voi ma mi sento un attimino pressato per sta cosa . spero almeno possa lasciare un buon feedback una volta arrivata lui la scheda e non solo ste paranoie post truffa di qualche tipo che evidentemente deve aver subito . passo e chiudo

1) non ho il tuo numero di telefono
2) mi hai fornito una fattura di DHL che dice che hai pagato ma il link che tu stesso mi hai fornito continua a riportare che è stata solo fatta la creazione dell’etichetta

MacLinuxWinUser
16-09-2023, 09:47
voi state male mi ha pagato l altro ieri arrrivato bonifico ieri portata al dhl poit dato traking e fattura di pagamento spedizione a mio carico è sabato e il ragazzo mi ha mandato almeno 5 mail e 4 messaggi privati il tutto per una scheda del valore di 220 euro gia in mano del corriere .la consega e data per il 19 RIPIGLIATEVI scusate ma non so cos altro dire

Anche qui informazione non corretta:
Ho eseguito bonifico istantaneo in data 14/09/2023 e come dice il nome stesso hai avuto la valuta subito addebita sul conto. Se te ne sei accorto dopo non posso farci nulla

MacLinuxWinUser
16-09-2023, 09:51

Forse hai venduto e comprato poco qui ma in genere le persone dicono le cose in chiaro e subito:
1) non hai detto pubblicamente che le tre schede hanno fatto mining
2) più di una volta di sei rivolto in modo poco educato agli altri, e fino a prova contraria, è chi compra che fa il favore a chi vende di ritirare un bene per dei soldi
3) onestamente il tracking che mi hai mandato, e che ho condiviso i mod, riporta ancora solo che hai creato / prenotato la spedizione nonostante tu mi abbia mandato via mail anche la ricevuta del corriere DHL

La domanda che faccio a tutti è:
Vi è mai capitato che creato un’etichetta di spedizione con DHL, dopo ancora 24h ore circa si abbia un ritardo così grosso sul sito nel dire che il pacco è stato consegnato ed in transito ?

Avete consigli in merito ?

Grazie

MacLinuxWinUser
16-09-2023, 09:56

Per la cronaca ancora adesso alle ore 10:55 di sabato 16 settembre il sistema DHL indica che esiste solo etichetta di consegna.

Mi sono fidato di te, delle foto che hai condiviso, e non potendo venire fino a Trento, o dove sei, ho dovuto ricorrere alla spedizione.

MacLinuxWinUser
16-09-2023, 09:58

A questo punto, al netto che DHL aggiorni lo stato della spedizione correttamente c’è da aspettare che il pacco arrivi Martedì 19, corretto ?

axl138
16-09-2023, 12:45
La domanda che faccio a tutti è:
Vi è mai capitato che creato un’etichetta di spedizione con DHL, dopo ancora 24h ore circa si abbia un ritardo così grosso sul sito nel dire che il pacco è stato consegnato ed in transito ?

Avete consigli in merito ?

Ovviamente non posso dire nulla in merito alla vendita in questione, ma con DHL mi è capitato una volta che risultasse solo l'etichetta creata e non il pacco ritirato dopo svariati giorni (e in quel caso non ho mai saputo se fosse dipeso da DHL o se ci fosse stato qualche ritardo nel ritiro)
A questo punto io personalmente aspetterei martedì 19 che comunque non vedrei molte altre opzioni sul breve.

Gello
16-09-2023, 12:52
Piu' volte i corrieri non aggiornano lo status del pickup.

Non conosco OP ma se avete tutta sta ansia e non avete fiducia in chi state comprando forse vi conviene comprare su Amazon, vivete meglio ed evitate scene di isteria.

Per tutto il resto c'e' paypal beni e servizi.

Se poi il pacco non ti arriva ci penserai poi, per ora fai solo figuracce.

MacLinuxWinUser
16-09-2023, 13:50

Non conosco OP ma se avete tutta sta ansia e non avete fiducia in chi state comprando forse vi conviene comprare su Amazon, vivete meglio ed evitate scene di isteria.

Commento inutile

MacLinuxWinUser
16-09-2023, 14:02

Grazie, ovviamente si aspetta il 19

Gigibian
16-09-2023, 14:03
A questo punto, al netto che DHL aggiorni lo stato della spedizione correttamente c’è da aspettare che il pacco arrivi Martedì 19, corretto ?

Se come dice lui l'ha affidata ad un DHL point, posso dirti che può succedere: i DHL point sono le tabaccherie. Queste creano l'etichetta, e di solito una o due volte a settimana il correre passa a ritirare il pacco dalla tabaccheria per le consegne.

Quindi il venditore probabilmente avrà fatto il suo consegnando il pacco in tabaccheria al DHL point.
Adesso tu stai semplicemente aspettando che il corriere proceda al ritiro nella tabaccheria.

Ho riportato solo mio esperienza personale, tutto qua. Non me ne vogliate se poi non è così:)

Lan_Di
16-09-2023, 14:05
Ciao,
coda con PM

fammi sapere ;)

uazzamerican
16-09-2023, 15:13
Ripeto...
Le code?
Dovrei essere il primo per una...

vaax
16-09-2023, 15:19
ho perso le code con sto ragazzo che mi mette l ansia
ho ancora 2 schede disponibili ditemi voi

anzi penso che visto che non mi ha scritto piu nessuno per la paura della truffa del secolo si possano resettare le code come scritto sopra 2 pz disp fatemi sapere . pagamento trammite bonifico invio con dhl a mie spese

rio9210
16-09-2023, 21:29
Coda con pm

vaax
17-09-2023, 07:39
nuova coda

Lan_Di
uazzamerican
rio9210

se riusciamo a organizarci oggi che in settimana non saro molto presente queste solo le 3 persone interessate le schede disponibili asus dual 3060ti sono soltanto 2 anche se per accontentare tutti sto giusto testando una EVGA RTX 3060ti MINI al momento . fatemi sapere possibilmente in gironata grazie

iasudoru
17-09-2023, 08:43
ho perso le code con sto ragazzo che mi mette l ansia
ho ancora 2 schede disponibili ditemi voi

anzi penso che visto che non mi ha scritto piu nessuno per la paura della truffa del secolo si possano resettare le code come scritto sopra 2 pz disp fatemi sapere . pagamento trammite bonifico invio con dhl a mie spese

La coda è quella già presente sul tread di vendita e generata dai messaggi precedenti degli utenti.

vaax
17-09-2023, 08:51
allora uazzamerican interessa la EVGA 3060ti ->aspetto bonifico e indirizzo
poi sono solamente in contatto con :
rio9210 e Lan_Di entrambi per ASUS dual 3060 ti
se qualcuno che era in coda prima di loro non si fa piu sentire passo avanti
mandatemi conferma in pm grazie

vecchia coda
MacLinuxWinUser -spedita
salfazio -non ho piu contatti
monster.fx -non ho piu contatti
Gigibian -non ho piu contatti
uazzamerican -3060 ti mini aspetto conferma pagamento indirizzo
Sghimbosa -non ho piu contatti

Lan_Di
17-09-2023, 10:22
La scheda è questa?
https://www.asus.com/it/motherboards-components/graphics-cards/dual/dual-rtx3060ti-o8g/techspec/

Da specifiche leggo
26.9 x 13.6 x 5.2 Centimeter

Per cui mi entra nel case.

Nel caso fammi sapere se dovesse arrivare il mio turno

monster.fx
17-09-2023, 10:47

vecchia coda
MacLinuxWinUser -spedita

Mi sa che ti sei perso qualche passaggio.
Ti ho mandato giorni fa PM con un mio recapito telefonico per foto,video di funzionamento.
Ho chiesto info su data acquisto, utilizzo a cui non ho mai ricevuto risposta.
Premesso che non sei l'unico che lavora ,ha famiglia e per cui il tempo è risicato, ma quando ho venduto e acquistato componenti su questo mercatino (tanti) ho dato quante più info possibili proprio perché ci si aspetta massima trasparenza e serietà.

Ora senza dilungarmi troppo, se sei in grado di fornirmi tali informazioni e video test di funzionamento bene, altrimenti passo.

P.S. Ho venduto recentemente decine di HDD meccanici da 1tb e per ogni HDD ho fornito Crystal diskmark con test di superficie .

vaax
17-09-2023, 10:56
che video di funzionamento dovrai fare spiegami che vedo di farlo in giornata .video di funzionamento :confused:

vaax
17-09-2023, 10:56
La scheda è questa?
https://www.asus.com/it/motherboards-components/graphics-cards/dual/dual-rtx3060ti-o8g/techspec/

Da specifiche leggo
26.9 x 13.6 x 5.2 Centimeter

Per cui mi entra nel case.

Nel caso fammi sapere se dovesse arrivare il mio turno

si è questa

vaax
17-09-2023, 11:06
Coda con pm

Ha detto che ha fatto il bonifico quindi domani appena confermato parte un altra Asus
La mini anche e andata (post conferma pagamento )resta una sola Asus

monster.fx
17-09-2023, 11:28
che video di funzionamento dovrai fare spiegami che vedo di farlo in giornata .video di funzionamento :confused:

:confused:

Scusa eh ...fare vedere che la VGA funziona. Qualche test ingame, magari con un afterburn x vedere le temperature, magari far vedere che le ventole girano.

Sei tu il venditore che deve invogliare l'acquisto, il prezzo basso è di per sé un sentore che qualcosa non torna. Con questo non voglio inneggiare alla truffa del secolo o altro , e mi sembra strano che tu non abbia mai fatto una compravendita (non solo sul mercatino).

vaax
17-09-2023, 11:30
:confused:

Scusa eh ...fare vedere che la VGA funziona. Qualche test ingame, magari con un afterburn x vedere le temperature, magari far vedere che le ventole girano.

Sei tu il venditore che deve invogliare l'acquisto, il prezzo basso è di per sé un sentore che qualcosa non torna. Con questo non voglio inneggiare alla truffa del secolo o altro , e mi sembra strano che tu non abbia mai fatto una compravendita (non solo sul mercatino).
Ma secondo te son qui a spedire 4 GPU che hanno problemi a 4 persone diverse con tutti i miei dati per truffa ???

vaax
17-09-2023, 11:49
https://youtu.be/funVhArBzy0?si=eLUqB1PfqdJgobfj

rio9210
17-09-2023, 12:03
https://youtu.be/funVhArBzy0?si=eLUqB1PfqdJgobfj

Smettila di fare cinema e pensa a spedire barbùn :D

(bonifico veloce effettuato, il piccione dovrebbe arrivare domani)

vaax
17-09-2023, 12:32
vedi cosa mi tocca fare per arrivare a fine mese :D
scheda impacchettata domani la portano al DHL point di zona

Lan_Di
17-09-2023, 13:04
Per cui ricapitolando, hai terminato le schede?

vaax
17-09-2023, 13:32
ce ne ancora 1

Lan_Di
17-09-2023, 13:48
Ok, io sono ancora interessato

monster.fx
17-09-2023, 14:36
Idem ... ti chiedo se puoi attendere domani per la conferma o è un problema.

vaax
17-09-2023, 14:54
io domani parto per una settimana fuori sede . lascio le schede che me le portano al dhl point amici . se uno di vuoi due fa il bonifico oggi in modo da verificarlo domani e mi lascia l indrizzo parte assieme alle altre . altrimenti ci sentiamo weekeend prossimo

uazzamerican
17-09-2023, 15:12
Pagato per EVGA

monster.fx
17-09-2023, 15:50
io domani parto per una settimana fuori sede . lascio le schede che me le portano al dhl point amici . se uno di vuoi due fa il bonifico oggi in modo da verificarlo domani e mi lascia l indrizzo parte assieme alle altre . altrimenti ci sentiamo weekeend prossimo

Guarda io non ho fretta per la spedizione ... per cui se puoi attendere bene ... altrimenti passa avanti. Anche perchè per il bonifico , per problemi famigliari, mi appoggerò ad amici per cui passeranno i classici 2/3gg.

Lan_Di
17-09-2023, 16:08
Come detto in pm nemmeno io ho fretta, quindi direi che per correttezza darei la precedenza a chi si è prenotato prima di me.
Se domani dovesse dare forfait, stai sicuro che la prendo io

vaax
17-09-2023, 16:18
bene a questo punto con l ultima gpu ci sentiamo weekend prossimo perche in settimana io manco .

Lan_Di
17-09-2023, 19:57
Ok, come gia la scritto in pm, lato mio nessuna fretta.
Attendo tue quando potrai

Gigibian
18-09-2023, 13:49
lascio la coda

vecchia coda
MacLinuxWinUser -spedita

Io ho lasciato la coda diversi giorni fa.

vaax
18-09-2023, 18:29
Ciao oggi ho visto che hanno spedito le altre due schede e hanno già traking attivo mentre quella spedita a Milano settimana scorsa non c'è ancora Linux utente fammi sapere domani se arriva perché ho fatto contattare il DHL point della mia zona e mi ha confermato che tutte le mie spedizioni sono partite .ci aggiorniamo nei prossimi giorni .intanto grazie a tutti per la collaborazione

MacLinuxWinUser
19-09-2023, 12:03
Ciao oggi ho visto che hanno spedito le altre due schede e hanno già traking attivo mentre quella spedita a Milano settimana scorsa non c'è ancora Linux utente fammi sapere domani se arriva perché ho fatto contattare il DHL point della mia zona e mi ha confermato che tutte le mie spedizioni sono partite .ci aggiorniamo nei prossimi giorni .intanto grazie a tutti per la collaborazione

Il tracking è’ sempre all’etichetta e ad ora non è arrivato nulla

MacLinuxWinUser
19-09-2023, 16:28

Il tracking funziona:

Ad adesso nessun pacco ricevuto ma dal link fornito compare questo :

Tutti gli aggiornamenti di spedizione

Martedì
Settembre, 19 2023
16:40 Ora locale
Spedizione ritirata
VERONA - ITALY
1 Pezzo:

Xxxxxxx-Privacy-Xxxxxxxxxxx
Venerdì
Settembre, 15 2023
Spedizione in transito (penso sia la data dell’etichetta)
VERONA - ITALY

Quindi alle 16:40 è stata consegnata la scheda al corriere ?
Fate voi

uazzamerican
19-09-2023, 16:43
Da venerdì prenotata a martedì ritirata ci può stare.
Non prendertela.

Il tracking funziona:

Ad adesso nessun pacco ricevuto ma dal link fornito compare questo :

Tutti gli aggiornamenti di spedizione

Martedì
Settembre, 19 2023
16:40 Ora locale
Spedizione ritirata
VERONA - ITALY
1 Pezzo:

Xxxxxxx-Privacy-Xxxxxxxxxxx
Venerdì
Settembre, 15 2023
Spedizione in transito (penso sia la data dell’etichetta)
VERONA - ITALY

Quindi alle 16:40 è stata consegnata la scheda al corriere ?
Fate voi

MacLinuxWinUser
19-09-2023, 17:14
Da venerdì prenotata a martedì ritirata ci può stare.
Non prendertela.

Si ma ha scritto di averla consegnata già la settimana scorsa !!!

Avesse scritto: scusate posso spedire solo martedì avrei capito.

Non il dire una cosa è farne poi un’altra.

Anche io ho spedito molto dopo aver ricevuto i soldi ma mai ho nascosto la cosa, sempre informando chi mi pagava.

Non ste manfrine qui!

ilkarro
19-09-2023, 17:50
Si ma ha scritto di averla consegnata già la settimana scorsa !!!

Avesse scritto: scusate posso spedire solo martedì avrei capito.

Non il dire una cosa è farne poi un’altra.

Anche io ho spedito molto dopo aver ricevuto i soldi ma mai ho nascosto la cosa, sempre informando chi mi pagava.

Non ste manfrine qui!

Scusa ma il punto sta proprio nell'avere consegnato il pacco al DHL Point ed i suoi tempi di gestione + quelli del ritiro da parte del corriere, per esperienza diretta o almeno per i DHL Point più piccoli, non sono mai veloci, anzi.
Lo so che Amazon ci ha abituati bene con le consegne in un giorno (anche lei adesso, dopo avere sbaragliato la concorrenza, su questo sta facendo parzialmente marcia indietro per ridurre l'impatto ambientale dei trasporti... :fagiano: ) ma appunto come ti è già stato scritto qui non siamo su Amazon ed inoltre i moderatori stanno seguendo il thread quindi il mio consiglio disinteressato è di aspettare sereno :)

andreamit
19-09-2023, 17:55
Ancora qualcosa disponibile?

vaax
19-09-2023, 19:12
Rtx 3060ti /rtx a4000 16gb

vaax
19-09-2023, 19:13
Il tracking è’ sempre all’etichetta e ad ora non è arrivato nulla

Traking aggiornato oggi vedo .sono problemi del corriere non miei arriverà domani abbi fede

Lan_Di
20-09-2023, 06:01
bene a questo punto con l ultima gpu ci sentiamo weekend prossimo perche in settimana io manco .Ok, come gia la scritto in pm, lato mio nessuna fretta.
Attendo tue quando potraiRtx 3060ti /rtx a4000 16gbPer una rtx 3060 ti, la che dovrebbe essere l'ultima, ci sarei io, sono in attesa di tue indicazioni.
Fammi sapere

EDIT se non vado errato è una ASUS DUAL, oppure ti è rimasto altro?

vaax
21-09-2023, 11:25
Tutte le spedizioni consegnate

monster.fx
21-09-2023, 14:09
Lascio la coda .
Non avendo fretta di fare upgrade , ho deciso di rimanere su serie 70 .
Chiedo scusa al venditore e agli altri in coda.

Buona giornata.

rio9210
21-09-2023, 14:15
Scheda arrivata oggi (un giorno di ritardo per colpa di DHL).
Funziona perfettamente, già provata con Starfield.
Grazie Vaax.

MacLinuxWinUser
21-09-2023, 18:46
Scheda arrivata, stasera la testo

vaax
22-09-2023, 14:29
1x Asus dual 3060ti disponibile pagamento bonifico spedizione DHL a mio carico

Lan_Di
22-09-2023, 15:29
1x Asus dual 3060ti disponibile pagamento bonifico spedizione DHL a mio carico

ok, dovrei essere il primo della coda, se mi mandi l'iban, entro domani ti faccio il bonifico

MacLinuxWinUser
23-09-2023, 14:42
Scheda testata e funzionante, nel caso avessi altro mi rimetto in coda

xeno the holy
28-09-2023, 13:54
e' ancora disponibile 1? se si mi metto in coda manda pm se e' il mio turno

EagleStar
02-10-2023, 16:23
Coda senza speranze...

Gello
02-10-2023, 16:32
Ah mi e' rispuntato sto thread, quindi come previsto avete stracciato le gonadi al venditore per niente e ora tutti in coda, bella la vita :sofico:

Lan_Di
03-10-2023, 11:59
ok, dovrei essere il primo della coda, se mi mandi l'iban, entro domani ti faccio il bonifico

Ciao vaax, io resto in attesa degli estremi per l'ultima scheda. Fammi sapere