Redazione di Hardware Upg
12-09-2023, 09:39
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/forza-motorsport-ecco-i-primi-17-minuti-di-gameplay-del-nuovo-racing-targato-microsoft_119991.html
Il team di Forza ha condiviso i primi 17 minuti di gameplay del nuovo Forza Motorsport in arrivo il prossimo 10 ottobre. Chi deciderà di preordinare la Premium Edition, inoltre, avrà fino a 5 giorni di accesso anticipato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ripper89
12-09-2023, 10:18
Dopo il fallimento clamoroso di Starfield questo potrebbe essere l'unico titolo microsoft di grande richiamo. Ma non basterà purtroppo, uno solo non serve a nulla.
nickfede
12-09-2023, 10:28
Ce ne vorrebbero di fallimenti clamorosi come Starfield......:mc:
Dopo il fallimento clamoroso di Starfield questo potrebbe essere l'unico titolo microsoft di grande richiamo. Ma non basterà purtroppo, uno solo non serve a nulla.
Fallimento? :asd:
In effetti tu hai il tuo "bel" diablo IV che ti aspetta quindi hai "alti" standard qualitativi è ovvio che Starfield non può soddisfarti :O
Marko#88
12-09-2023, 11:04
Ce ne vorrebbero di fallimenti clamorosi come Starfield......:mc:
Fallimento? :asd:
In effetti tu hai il tuo "bel" diablo IV che ti aspetta quindi hai "alti" standard qualitativi è ovvio che Starfield non può soddisfarti :O
Lasciate perdere, nel web è pieno di gente che si sveglia la mattina e deve gettare merda su qualcosa... ultimamente è starfield. Non aspettano altro che risposte come le vostre, consiglio di ignorare e via. :)
Ripper89
12-09-2023, 11:27
Le aspettative di Starfield erano quelle di un capolavoro, non quelle di un bel gioco.
Se poi un titolo con mezzo universo completamente vuoto e l'altra metà composta da second quest ripetitive, grafica, animazioni e fisica old gen o mancanti completamente ( come la fisica dell'acqua completamente assente e l'AI che reagisce agli spari ) e componente ruolistica di poco spessore è ciò che vi aspettavate buon per voi.
Vogliamo valutare la bontà di un titolo dalle vendite ? Siamo arrivati a questo ?
Avete abbocccato subito come dei polli. Don't feed the troll.
Le aspettative di Starfield erano quelle di un capolavoro, non quelle di un bel gioco.
Se poi un titolo con mezzo universo completamente vuoto e l'altra metà composta da second quest ripetitive, grafica, animazioni e fisica old gen o mancanti completamente ( come la fisica dell'acqua completamente assente e l'AI che reagisce agli spari ) e componente ruolistica di poco spessore è ciò che vi aspettavate buon per voi.
Vogliamo valutare la bontà di un titolo dalle vendite ? Siamo arrivati a questo ?Tu stesso hai parlato di "titolo di grande richiamo", quindi...
Starfield ha parecchi difetti, ma anche molto da offrire e numerose side quest interessanti. Se poi vogliamo concentrarci sulla grafica degli NPC allora ok, è mediocre, ma c'è molto altro.
Inoltre mi pare che Microsoft abbia qualcosa come 26 studio interni, che diventerebbero quasi 40 con Activision-Blizzard. Direi che non c'è molto da preoccuparsi per loro.
Ripper89
12-09-2023, 15:37
Direi che non c'è molto da preoccuparsi per loro.Io mi preoccupavo per me.
Alodesign
12-09-2023, 15:51
Possiamo parlare di Forza e non di Starfield?
Io mi preoccupavo per me.Si perché ti obbligano a giocare al loro portfolio titoli. :read:
Ma no dai 30 fps per i replay è roba da PS4...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.