PDA

View Full Version : Forza Motorsport: ecco i primi 17 minuti di gameplay del nuovo racing targato Microsoft

Redazione di Hardware Upg
12-09-2023, 09:39
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/forza-motorsport-ecco-i-primi-17-minuti-di-gameplay-del-nuovo-racing-targato-microsoft_119991.html

Il team di Forza ha condiviso i primi 17 minuti di gameplay del nuovo Forza Motorsport in arrivo il prossimo 10 ottobre. Chi deciderà di preordinare la Premium Edition, inoltre, avrà fino a 5 giorni di accesso anticipato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ripper89
12-09-2023, 10:18
Dopo il fallimento clamoroso di Starfield questo potrebbe essere l'unico titolo microsoft di grande richiamo. Ma non basterà purtroppo, uno solo non serve a nulla.

nickfede
12-09-2023, 10:28
Ce ne vorrebbero di fallimenti clamorosi come Starfield......:mc:

ningen
12-09-2023, 10:55
Dopo il fallimento clamoroso di Starfield questo potrebbe essere l'unico titolo microsoft di grande richiamo. Ma non basterà purtroppo, uno solo non serve a nulla.

Fallimento? :asd:
In effetti tu hai il tuo "bel" diablo IV che ti aspetta quindi hai "alti" standard qualitativi è ovvio che Starfield non può soddisfarti :O

Marko#88
12-09-2023, 11:04
Ce ne vorrebbero di fallimenti clamorosi come Starfield......:mc:

Fallimento? :asd:
In effetti tu hai il tuo "bel" diablo IV che ti aspetta quindi hai "alti" standard qualitativi è ovvio che Starfield non può soddisfarti :O

Lasciate perdere, nel web è pieno di gente che si sveglia la mattina e deve gettare merda su qualcosa... ultimamente è starfield. Non aspettano altro che risposte come le vostre, consiglio di ignorare e via. :)

Ripper89
12-09-2023, 11:27
Le aspettative di Starfield erano quelle di un capolavoro, non quelle di un bel gioco.

Se poi un titolo con mezzo universo completamente vuoto e l'altra metà composta da second quest ripetitive, grafica, animazioni e fisica old gen o mancanti completamente ( come la fisica dell'acqua completamente assente e l'AI che reagisce agli spari ) e componente ruolistica di poco spessore è ciò che vi aspettavate buon per voi.

Vogliamo valutare la bontà di un titolo dalle vendite ? Siamo arrivati a questo ?

Marok
12-09-2023, 11:53
Avete abbocccato subito come dei polli. Don't feed the troll.

RaZoR93
12-09-2023, 14:44
Le aspettative di Starfield erano quelle di un capolavoro, non quelle di un bel gioco.

Se poi un titolo con mezzo universo completamente vuoto e l'altra metà composta da second quest ripetitive, grafica, animazioni e fisica old gen o mancanti completamente ( come la fisica dell'acqua completamente assente e l'AI che reagisce agli spari ) e componente ruolistica di poco spessore è ciò che vi aspettavate buon per voi.

Vogliamo valutare la bontà di un titolo dalle vendite ? Siamo arrivati a questo ?Tu stesso hai parlato di "titolo di grande richiamo", quindi...
Starfield ha parecchi difetti, ma anche molto da offrire e numerose side quest interessanti. Se poi vogliamo concentrarci sulla grafica degli NPC allora ok, è mediocre, ma c'è molto altro.
Inoltre mi pare che Microsoft abbia qualcosa come 26 studio interni, che diventerebbero quasi 40 con Activision-Blizzard. Direi che non c'è molto da preoccuparsi per loro.

Ripper89
12-09-2023, 15:37
Direi che non c'è molto da preoccuparsi per loro.Io mi preoccupavo per me.

Alodesign
12-09-2023, 15:51
Possiamo parlare di Forza e non di Starfield?

RaZoR93
12-09-2023, 16:03
Io mi preoccupavo per me.Si perché ti obbligano a giocare al loro portfolio titoli. :read:

tony73
12-09-2023, 16:23
Ma no dai 30 fps per i replay è roba da PS4...