PDA

View Full Version : Overwatch 2: oltre 250.000 cheater bannati dal lancio, provvedimenti anche per i membri 'tossici'

Redazione di Hardware Upg
11-09-2023, 13:15
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/overwatch-2-oltre-250000-cheater-bannati-dal-lancio-provvedimenti-anche-per-i-membri-tossici_119958.html

Blizzard ha fornito alcuni aggiornamenti sulla sua lotta contro i cheat e le offese in chat. In entrambi i casi, la software house ha chiarito che adotterà una politica di tolleranza zero.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
11-09-2023, 13:20
povera blizzard i cheaters alla fine erano gli unici rimasti a giocare quel che è rimasto di overwatch

Hiei3600
11-09-2023, 13:45
E si sono i cheaters il problema, non la porcheria che hanno combinato con Overwatch 2 :mc:

In più, l'azienda ha sottolineato che esistono alcune parole e frasi che, a prescindere dalle scelte degli utenti, non possono appartenere all'ambiente del gioco.

L'azienda internazionale coinvolta in scandali riguardanti il trattamento del suo staff che detta la morale, ah!

Darne
11-09-2023, 14:06
Non ho mai capito questa necessità di ricorrere a trucchi pur di vincere o avere la meglio sugli altri.

Cioè, senza questi metodi non sanno far niente?

Cfranco
11-09-2023, 14:11
Non ho mai capito questa necessità di ricorrere a trucchi pur di vincere o avere la meglio su gli altri.

Cioè, senza questi metodi non sanno far niente?

Dopo aver visto gente che regolarmente va a rubare fiori in cimitero ho capito che non c'è limite alla miseria umana :rolleyes:

Darne
11-09-2023, 14:26
Dopo aver visto gente che regolarmente va a rubare fiori in cimitero ho capito che non c'è limite alla miseria umana :rolleyes:

Ah, mi è sfuggito quel "provvedimenti anche per i membri tossici".
Chi usa trucchi nei giochi rientra nella categoria dei "tossici", oppure è un'altra specie più brutta di giocatore?