Redazione di Hardware Upg
11-09-2023, 13:15
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/overwatch-2-oltre-250000-cheater-bannati-dal-lancio-provvedimenti-anche-per-i-membri-tossici_119958.html
Blizzard ha fornito alcuni aggiornamenti sulla sua lotta contro i cheat e le offese in chat. In entrambi i casi, la software house ha chiarito che adotterà una politica di tolleranza zero.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Titanox2
11-09-2023, 13:20
povera blizzard i cheaters alla fine erano gli unici rimasti a giocare quel che è rimasto di overwatch
Hiei3600
11-09-2023, 13:45
E si sono i cheaters il problema, non la porcheria che hanno combinato con Overwatch 2 :mc:
In più, l'azienda ha sottolineato che esistono alcune parole e frasi che, a prescindere dalle scelte degli utenti, non possono appartenere all'ambiente del gioco.
L'azienda internazionale coinvolta in scandali riguardanti il trattamento del suo staff che detta la morale, ah!
Non ho mai capito questa necessità di ricorrere a trucchi pur di vincere o avere la meglio sugli altri.
Cioè, senza questi metodi non sanno far niente?
Non ho mai capito questa necessità di ricorrere a trucchi pur di vincere o avere la meglio su gli altri.
Cioè, senza questi metodi non sanno far niente?
Dopo aver visto gente che regolarmente va a rubare fiori in cimitero ho capito che non c'è limite alla miseria umana :rolleyes:
Dopo aver visto gente che regolarmente va a rubare fiori in cimitero ho capito che non c'è limite alla miseria umana :rolleyes:
Ah, mi è sfuggito quel "provvedimenti anche per i membri tossici".
Chi usa trucchi nei giochi rientra nella categoria dei "tossici", oppure è un'altra specie più brutta di giocatore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.