View Full Version : Lies of P.
fraussantin
09-09-2023, 13:23
Ma solo io sto aspettando questo soulslike?
Sembra niente male davvero , anche se bel lontano dalle creazioni from.
Quando usciranno le recensioni?
( apro un 3d nuovo perche non ne ho visti scorrendo)
Voglio certamente provarlo al lancio (è nel game pass) ma mi aspetto un gioco discreto con una bella ambientazione, niente di più.
C'è chi scomoda paragoni con Bloodborne... :mc:
fraussantin
09-09-2023, 14:23
Voglio certamente provarlo al lancio (è nel game pass) ma mi aspetto un gioco discreto con una bella ambientazione, niente di più.
C'è chi scomoda paragoni con Bloodborne... :mc:Alcune caratteristiche sono ispirate a bb , ma fare paragoni mi pare eccessivo.
Il pass alla fine non l'ho fatto , penso di aspettare una mesata al massimo che si assesti di prezzo e prenderlo su steam.
Già sta a 40 euro in giro .
Tanto tutte le altre uscite in arrivo non mi interessano , e al momento devo finire bg3
Io aspetterò con calma che scenda di prezzo, però pare interessante
ray_hunter
10-09-2023, 09:10
Pur non essendo un amante del genere ho adorato la demo e visivamente lo trovo meraviglioso. Sicuramente il comparto artistico è estremamente ispirato. Lato tecnico è estremamente ottimizzato e mi piacciono molto anche le animazioni.
Lo attendo con grande trepidazione, pur sapendo che mi farà bestemmiare.
Non sono ben riuscito a capire i tempi del parry che sono molto importanti dato che la schivata, almeno nella demo, non è molto efficace come negli altri souls.
Io aspetterò con calma che scenda di prezzo, però pare interessante
penso che il prezzo che c'è ora sia davvero un invito a nozze. Mi sembra un svilente non ritenerlo un gioco che vale quello che chiedono!!!
d1 sul pass e ha il dlss :sofico:
fraussantin
10-09-2023, 09:52
d1 sul pass e ha il dlss :sofico:Alla fine per svariati motivi non ho fatto il pass.
Conviene si ma conviene no.
L'ho avuto tempo , ma e alla fine diventa tutto uno zapping fra un gioco e l'altro e mi perdo anche il gusto di giocare.
Visto poi che , come ho sempre sospettato, i piccoli dev ci rimettono anche parecchio , direi che preferisco prenderlo su steam o cmq su siti paralleli.
Prob lo prenderò verso ottobre , visto che ho una settimana di ferie e che non potro andare da nessuna parte.
fraussantin
10-09-2023, 09:53
Pur non essendo un amante del genere ho adorato la demo e visivamente lo trovo meraviglioso. Sicuramente il comparto artistico è estremamente ispirato. Lato tecnico è estremamente ottimizzato e mi piacciono molto anche le animazioni.
Lo attendo con grande trepidazione, pur sapendo che mi farà bestemmiare.
Non sono ben riuscito a capire i tempi del parry che sono molto importanti dato che la schivata, almeno nella demo, non è molto efficace come negli altri souls.
penso che il prezzo che c'è ora sia davvero un invito a nozze. Mi sembra un svilente non ritenerlo un gioco che vale quello che chiedono!!!Ho letto che rispetto alla demo è stato ribilsnciato parecchio sopratutto sulla schivata.
Vedremo.
penso che il prezzo che c'è ora sia davvero un invito a nozze. Mi sembra un svilente non ritenerlo un gioco che vale quello che chiedono!!!
Non per svilire niente e nessuno, però non ho mai pagato un gioco più di 35€ e non penso di cominciare oggi :help:
L'invito a nozze sarebbero 60 euro?:mbe:
Alla fine per svariati motivi non ho fatto il pass.
L'ho avuto tempo , ma e alla fine diventa tutto uno zapping fra un gioco e l'altro e mi perdo anche il gusto di giocare.
Visto poi che , come ho sempre sospettato, i piccoli dev ci rimettono anche parecchio , direi che preferisco prenderlo su steam o cmq su siti paralleli.
Prob lo prenderò verso ottobre , visto che ho una settimana di ferie e che non potro andare da nessuna parte.
ho fatto 3 mesi a 7 € per 3-4 giochi tra cui starfield (devo smanettare con la mod del FG, ma leggo che sono a buon punto ormai)...riguardo i piccoli dev, tranquillo che sono più povero di loro :asd:
L'invito a nozze sarebbero 60 euro?:mbe:
Penso intendesse i 40€ citati da fraussantin
fraussantin
10-09-2023, 11:09
L'invito a nozze sarebbero 60 euro?:mbe:So trova già a 40 sui vari siti , e sappiamo tutti che le chiavi le forniscono cmq i publisher anche se per vie traverse.
ray_hunter
11-09-2023, 06:59
Penso intendesse i 40€ citati da fraussantin
esatto!
ho dato un'occhiata a qualche rece, solo pro contro....meglio di quanto mi aspettassi
fraussantin
14-09-2023, 09:48
ho dato un'occhiata a qualche rece, solo pro contro....meglio di quanto mi aspettassiLe critiche maggiori sono che è troppo simile ai vecchi souls , con i difetti che avevano.
Il che mi sta bene.
Le critiche maggiori sono che è troppo simile ai vecchi souls , con i difetti che avevano.
Il che mi sta bene.
non so che intendono
ho letto molto simile a BB (e in generale dei pro che vanno dal gameplay al lato artistico ecc...), e poi basta perchè ho già l'hype che sta bucando le mutande :asd:
spero sia uno di quei pochi casi (limitati dalla risonanza mediatica) che ''come fai a dargli meno di 9?''
Cutter90
14-09-2023, 11:34
Ho un hype assurdo. Mio al d1. Troppo ispirato, davvero. da amante dei souls devo giocarlo per forza
albero77
14-09-2023, 18:11
Alla fine per svariati motivi non ho fatto il pass.
Quoto quando un gioco mi interessa lo compro e basta
FirstDance
15-09-2023, 07:16
Mi interessa solo se c'è l'easy mode.
"eh, ma i souls like bla bla..."
Stica..i.
fraussantin
15-09-2023, 07:34
Stica..i.Se ti interessa quello prova steelrising.
Questo non sarà difficile come un souls , ma neanche puoi aspettarti di giocarci pigiando i tasti a caso come un assassin creed.
Stica..i.
Non ha il selettore della difficoltà.
FirstDance
15-09-2023, 07:54
Se ti interessa quello prova steelrising.
Questo non sarà difficile come un souls , ma neanche puoi aspettarti di giocarci pigiando i tasti a caso come un assassin creed.
Grazie per il consiglio.
Mi sa però che steelrising lo passo, mi sembra molto legnoso.
Lies of P mi ispira molto di più, vedrò i vari gameplay cosa dicono.
Cutter90
15-09-2023, 08:27
Stica..i.
Spero che non ci sia nessuna easy mode e che non sia diventato più facile della demo. Perderebbe molto
fraussantin
15-09-2023, 12:40
Spero che non ci sia nessuna easy mode e che non sia diventato più facile della demo. Perderebbe moltoSarà leggermente più facile , lo hanno già detto nelle rece ma a me non disturba.
Cmq non facile.
Preordinato una key a 34.
Martedí vi saprò dire.
Cutter90
15-09-2023, 12:48
Sarà leggermente più facile , lo hanno già detto nelle rece ma a me non disturba.
Cmq non facile.
Preordinato una key a 34.
Martedí vi saprò dire.
Idem... speriamo in bene per la difficoltà
FirstDance
15-09-2023, 12:57
Idem... speriamo in bene per la difficoltà
ESATTO
Cutter90
15-09-2023, 13:54
ESATTO
Che sia difficile intendevo.... :ciapet:
Grazie per il consiglio.
Mi sa però che steelrising lo passo, mi sembra molto legnoso.
SR è uno dei meglio valutati nel nugolo di questi cloni.
Se fossi appassionato oltre che degli originali, di questo sottogenere, lo privilegerei senz'altro, ha anche un'ambientazione sfiziosa e gli sviluppatori in ascesa.
LoP idem.. mi intrigava all'annuncio poi boh, interesse scemato, vedrò..
FirstDance
15-09-2023, 15:06
Che sia difficile intendevo.... :ciapet:
lo so :)
Cutter90
15-09-2023, 21:50
Ah. Mi sono accorto ora che avevo prenotato la Deluxe Edition e che quindi già da oggi potevo giocarci ahahaha
fraussantin
15-09-2023, 21:59
Ah. Mi sono accorto ora che avevo prenotato la Deluxe Edition e che quindi già da oggi potevo giocarci ahahahaDaglie! Allora! ;)
fraussantin
15-09-2023, 22:57
https://youtu.be/bDP-IVQBaW8?t=642
questa frase è la VERITA' .
speriamo abbia ragione anche sul gioco.
Cutter90
16-09-2023, 15:18
Dunque, ho appena inziato. In 5/6k con dlss quality mi sta fisso a 120 fps con tutto al max. Qualità visiva davvero eccellente.
Iniziata solo la prima parte presente anche nella demo. Ho scelto di inziare con un PG pesante con spadone.
Molto figli i bonus della Deluxe con un riferimento credo a Benigni ( dice "vestito di Venigni) :)
Per ora quindi nulla di nuovo. Ma la stessa emozione che mi ha dato la demo per ora.
fraussantin
16-09-2023, 16:36
Dunque, ho appena inziato. In 5/6k con dlss quality mi sta fisso a 120 fps con tutto al max. Qualità visiva davvero eccellente.
Iniziata solo la prima parte presente anche nella demo. Ho scelto di inziare con un PG pesante con spadone.
Molto figli i bonus della Deluxe con un riferimento credo a Benigni ( dice "vestito di Venigni) :)
Per ora quindi nulla di nuovo. Ma la stessa emozione che mi ha dato la demo per ora.Ottimo.
Anche io andro di pesante , visto che ci sarà da parryare.
E userò il mouse.
Cutter90
17-09-2023, 20:20
3 ore nel pomeriggio, sono arrivato al "poliziotto" elettrico come boss.
Mamma ragazzi che super gioco. Combat sistem stupendo, tecnico e molto profondo. Trama raccontata molto bene con una buona regia (e qui già siamo sopra i souls). Graficamente è assolutamente il miglior souls/souls like. Ma poi è proprio rifinito benissimo, zero bug, gira da urlo (ricordo che ER ha il frame bloccato a 60 per dire)
In 4k mi farebbe 150 fps. Zero stutter. Anche il comparto audio è ottimo.
Del CS amo che finalmente un gioco consideri valida anche la parata oltre che la schivata e il Parry. Poi è molto "personalizzabile" lo stile di combattimento.
I nemici mi hanno colpito per varietà ed intelligenza. I boss sono ispiratissimi. E il tutto da un team sconosciuto.
Finora per me è un capolavoro. E lo dico con forza.
fraussantin
17-09-2023, 20:34
Ottimo ottimo , non vedo di arrivare a domani
Con la parata come ti trovi?
Thread ufficiale
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2988027
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.