View Full Version : Starfield è da record: superato il primo milione di giocatori contemporanei su Xbox e PC
Redazione di Hardware Upg
07-09-2023, 16:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/starfield-e-da-record-superato-il-primo-milione-di-giocatori-contemporanei-su-xbox-e-pc_119880.html
Il chiacchieratissimo gioco Bethesda ha già conquistato il suo primo importante traguardo: nel giorno del lancio, Starfield è stato giocato da più di 1 milione di giocatori connessi contemporaneamente su PC e Xbox Series X|S.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
07-09-2023, 16:16
[edit] post sbagliato
Max Power
07-09-2023, 16:24
Alla faccia dei frignoni
:asd:
Ma che fine hanno fatto?
agonauta78
07-09-2023, 16:25
La patata migliore è quella pelata
MorgaNet
07-09-2023, 16:26
La patata migliore è quella pelata
Tanta roba la patata pelata....
*Pegasus-DVD*
07-09-2023, 17:49
aspetto la mod coop
elden ring 800.000 solo steam
Vindicator
08-09-2023, 06:37
purtroppo non va sul mio pc, lo sto vedendo in streaming è davvero ben fatto
agli streamer in generale gli piace il gunplay con armi normali miste a energia
alcune armi hanno i modelli dai vari fallout ce ne una che somiglia a quella di blade runner ,quella usata in fallout 3
un altra ha il frame del pulse rifle di aliens, sono scopiazzate male ma si vede da dove vengono
sono davvero entusiasti, anche la critica sembra che lo abbia accolto bene
a me sta intrippando di brutto :O
io ci stò giocando, sono a circa 8\9 ore, il gioco trasuda bethesda da tutti i pori, nel bene e nel male.
Il sistema di orientamento tra le stelle e' da inchiesta, è allucinantemente coplicato.
AlceoWan
08-09-2023, 08:13
BG3 940k giocatori solo su pc
Starfield è un gioco mediocre nato giaà vecchio.
i 10 delle recensioni sono ridicoli, gente prostrata davanti a Bethesda
Titanox2
08-09-2023, 08:15
ovvio è integrato nell'abbonamento non bisogna comprarlo :asd:
utile un pò come le news del picco di giocatori su steam connessi contemporaneamente....essendo un drm è obbligatorio aprirlo per giocare avrebbe più senso vedere il picco se non fosse obbligatorio
io ci stò giocando, sono a circa 8\9 ore, il gioco trasuda bethesda da tutti i pori, nel bene e nel male.
Il sistema di orientamento tra le stelle e' da inchiesta, è allucinantemente coplicato.
vero, pero' lo rende col tempo piu interessante e divertente da gestire (ci devi prendere la mano)
BG3 940k giocatori solo su pc
Starfield è un gioco mediocre nato giaà vecchio.
i 10 delle recensioni sono ridicoli, gente prostrata davanti a Bethesda
commento superficiale e scommetto senza aver neanche provato il gioco. effetivamente sta tenendo attaccate molte persone, miei amici compresi e ultimamente succede sempre piu raramente con i giochi.
MorgaNet
08-09-2023, 08:39
Al momento non mi ha fatto l'effetto "WOW", ma ho giocato poco per dare un giudizio oculato.
Alcune gestioni mi risultano poco intuitive. Vedremo col tempo se migliora.
stefano_sinibaldi
12-09-2023, 18:39
1 milione, sembra chi sa che, quando leggero 1 miliardo o forse due "di anni fa LOL", halo-ra forse rimarrò stupito :oD
Alodesign
13-09-2023, 07:54
1 milione su 2 piattaforme. Media di minuti giocati durante questo "record"?
1 milione, sembra chi sa che, quando leggero 1 miliardo o forse due "di anni fa LOL", halo-ra forse rimarrò stupito :oD
erano 20 milioni non un miliardo e si parla di record BETHESDA. non assoluto
1 milione su 2 piattaforme. Media di minuti giocati durante questo "record"?
togli le virgolette, è un record bethesda, non assoluto di tutti i giochi.
cmq ci stiamo giocando tutti. per me è un 9 netto. per gli altri miei amici di game 8,5 9 e addirittura un 10.
Alodesign
13-09-2023, 08:25
togli le virgolette, è un record bethesda, non assoluto di tutti i giochi.
cmq ci stiamo giocando tutti. per me è un 9 netto. per gli altri miei amici di game 8,5 9 e addirittura un 10.
No aspetta, tutti chi?
Perché io ho 0 amici che ci stanno giocando, anche tra i più nerd (e tieni conto che abbiamo un'associazione ludica di 20 e passa persone, quindi di base siamo tutti nerd :fagiano: ).
Anzi adesso chiedo nella nostra chat di whatsapp se qualcuno nel week end l'ha provato.
No aspetta, tutti chi?
Perché io ho 0 amici che ci stanno giocando, anche tra i più nerd (e tieni conto che abbiamo un'associazione ludica di 20 e passa persone, quindi di base siamo tutti nerd :fagiano: ).
Anzi adesso chiedo nella nostra chat di whatsapp se qualcuno nel week end l'ha provato.
ho un clan italiano di 150 persone divisi in vari gruppi di giochi e starfield se lo sono preso almeno in 10 di cui 5 sono proprio miei amici di persona. negli ultimi anni è stato davvero raro ritrovarsi su discord e parlare delle missioni e ridere sui bug e sulle meccaniche bethesda giocando a un SINGLEPLAYER :D
Alodesign
13-09-2023, 08:33
ho un clan italiano di 150 persone divisi in vari gruppi di giochi e starfield se lo sono preso almeno in 10 di cui 5 sono proprio miei amici di persona. negli ultimi anni è stato davvero raro ritrovarsi su discord e parlare delle missioni e ridere sui bug e sulle meccaniche bethesda giocando a un SINGLEPLAYER :D
Ah beh :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.