PDA

View Full Version : Audi apre il quinto hub di ricarica a Monaco: niente lounge, ma tariffa scontata


Redazione di Hardware Upg
07-09-2023, 14:53
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluzioni-ricarica/audi-apre-il-quinto-hub-di-ricarica-a-monaco-niente-lounge-ma-tariffa-scontata_119873.html

Audi continua a installare hub di ricarica con costruzione modulare e alta potenza di erogazione. Questa volta però niente lounge, ma c'è un motivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

futuristicone
07-09-2023, 16:09
rimani lì almeno 30 -50 minuti a girarti i pollici o altro che assurdità !!!

LB2
07-09-2023, 19:04
magari sei in zona per fare spese e ne approfitti per ricaricare auto. io almeno faccio cosi ed era tempo buttato fare la fila dal distributore di benzina.
sveglia

s0nnyd3marco
07-09-2023, 19:11
magari sei in zona per fare spese e ne approfitti per ricaricare auto. io almeno faccio cosi ed era tempo buttato fare la fila dal distributore di benzina.
sveglia

Direi che i tempi di ricarica di una BEV non sono paragonabili al rifornimento di una ICE (non più di 3 minuti). La fila poi la puoi trovare anche alle colonnine, non solo al distributore di benzina.