PDA

View Full Version : Sky rinnova NOW: ecco tutti i nuovi prezzi e le nuove funzionalità personalizzabili

Redazione di Hardware Upg
07-09-2023, 13:07
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sky-rinnova-now-ecco-tutti-i-nuovi-prezzi-e-le-nuove-funzionalita-personalizzabili_119871.html

Sky lancia NOW Premium, una nuova opzione che va ad arricchire l'esperienza di visione sulla piattaforma di streaming on demand dell'emittente. Non solo perché questo permetterà di avere un piano base che costerà un po' meno ma che avrà la pubblicità. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
07-09-2023, 14:14
ottimo

Paganetor
07-09-2023, 14:28
non ho capito una cosa: i prezzi dei pass Entertainment e Cinema calano di un euro al mese, ma ci sarà della pubblicità nei contenuti on-demand.... lo Sport, che resta invariato a livello di prezzo, non avrà la pubblicità giusto?

devilred
07-09-2023, 14:39
Che idiozia, diventa premium e ti rifilano la pubblicità??? Ma un bel vaffanculo non ce lo mettiamo??? A me pare un passo indietro, se voglio la pubblicità guardo Mediaset e Rai se esistono ancora

megamitch
07-09-2023, 14:49
se ho capito bene di base costa meno con la pubblicità, se vuoi togliere la pubblicità il prezzo aumenta.

in pratica hanno aumentato i prezzi ed aggiunto un layer con pubblicità

fortunatamente chi è già abbonato come me mantiene i prezzi attuali (ma prima o poi ti forzeranno a cambiare sicuramente)

insane74
07-09-2023, 15:03
mettere a pagamento l'audio 5.1 nel 2023 è ridicolo (vero Paramount+, che sei ancora solo in stereo?).
e ancora niente 4K.

tengo il pass sport (in offerta) per F1 e MotoGp perché non ci sono alternative, ma col piffero che vedranno mai i miei soldi per Cinema+Serie se il comparto tecnico rimane quello attuale.
non siamo più nel 2010.

Titanox2
07-09-2023, 16:01
dovrebbero pagare loro me per vedere la loro robaccia

*Pegasus-DVD*
07-09-2023, 17:05
lol

ionet
07-09-2023, 21:00
non capisco perche sky mantiene due servizi simili come now e sky Q internet:confused:
pensavo che quest'ultimo avrebbe cancellato now, o che era un evoluzione con cambio nome, ma li mantiene entrambi :boh:
di now mi piaceva che nella GD tipo unieuro, carrefour etc, offrivano spesso i kit con il player roku e tre mesi di visione compresi a €9,90
ci ho tirato qualche anno scroccando cosi':sofico:
ma adesso non ne vedo piu' in giro:(

poi di tanto in tanto regalavano anche trimestri con vodafone happy, o qualche altro operatore, lo fanno ancora?

devilred
08-09-2023, 09:19
non capisco perche sky mantiene due servizi simili come now e sky Q internet:confused:
pensavo che quest'ultimo avrebbe cancellato now, o che era un evoluzione con cambio nome, ma li mantiene entrambi :boh:
di now mi piaceva che nella GD tipo unieuro, carrefour etc, offrivano spesso i kit con il player roku e tre mesi di visione compresi a €9,90
ci ho tirato qualche anno scroccando cosi':sofico:
ma adesso non ne vedo piu' in giro:(

poi di tanto in tanto regalavano anche trimestri con vodafone happy, o qualche altro operatore, lo fanno ancora?

Non lo possono fare, ci sono molti operatori Internet che lavorano in modo diverso e con loro Sky Q non funziona. Io ho cambiato casa e adesso non ho fibra ma un fornitore di servizi in wifi che si appoggia a convergence e dopo un mese ha smesso di funzionare, loro stessi mi hanno detto che potevo passare a now e così ho fatto. Poi c'è da mettere in preventivo anche il fatto che now nasce per il mobile, quindi non lo toglieranno mai

[OzZ]
08-09-2023, 11:45
Caspiterina...:eek:

Sanx
08-09-2023, 17:59
Vabbè, dato disdetta a Netflix darò disdetta anche a questi...

mrk-cj94
19-10-2023, 22:10
mah, quasi quasi mi guardo le (4 in croce) serie tv che ci sono su sky ora e poi, quando mi scade l'offerta, passo a Now Sport per la F1...
ma sulle tv e sulla fire stick amazon l'app di now c'è?