PDA

View Full Version : Nuova GoPro Hero 12 Black: autonomia raddoppiata!

Redazione di Hardware Upg
06-09-2023, 15:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/nuova-gopro-hero-12-black-autonomia-raddoppiata_119832.html

La nuova GoPro Hero 12 Black resta fedele al sensore in formato 8:7 da 27 megapixel, che permette grande flessibilità in termini di gestione dell'inquadratura e di stabilizzazione con mantenimento dell'orizzonte a 360°. Ottimizzazioni sui consumi regalano autonomia 2x rispetto al modello precedente

Click sul link per visualizzare la notizia.

joe4th
06-09-2023, 18:27
Caratteristiche interessanti...anche il FullHD a 240fps...

ChissÃ* se hanno risolto i problemi di surriscaldamento dei modelli precedenti, che portavano allo spegnimento della fotocamera dopo 22 (o erano 27?) minuti di registrazione continua, se tenuta in un ambiente chiuso e ferma...

D4N!3L3
06-09-2023, 20:16
Io ho la 10 e quest'anno l'ho usata mentre facevo qualche ferrata in alta montagna, la batteria dura uno sputo, mi ha abbandonato nei momenti più importanti sebbene l'avessi tenuta accesa davvero poco.

Capirete che quando sei appeso nel vuoto non è facile cambiare batteria. :muro:

Se questa mantiene le aspettative ci faccio un pensiero.

lemming
06-09-2023, 22:46
Posseduta la 10, ora ho la 11. Una partita delle 11 erano difettose, cioè avevano un flare quando c'era il sole nell'inquadratura (anche negli angoli) che rovinava l'immagine.
La 11 è più stabilizzata della 10 (migliore), ho 3 batterie con me e tendo a cambiarle quando posso. Faccio anche io ferrate o cose in cui è un problema cambiarla in alcuni frangenti.
Il problema del surriscaldamento è abbastanza frequente. Bisogna avere l'accortezza di fermarsi, aspettare un po' oppure interrompere le registrazioni.

Forse prenderò la 12 ma non al day one. Aspetto che escano delle recensioni.

D4N!3L3
07-09-2023, 16:28
Posseduta la 10, ora ho la 11. Una partita delle 11 erano difettose, cioè avevano un flare quando c'era il sole nell'inquadratura (anche negli angoli) che rovinava l'immagine.
La 11 è più stabilizzata della 10 (migliore), ho 3 batterie con me e tendo a cambiarle quando posso. Faccio anche io ferrate o cose in cui è un problema cambiarla in alcuni frangenti.
Il problema del surriscaldamento è abbastanza frequente. Bisogna avere l'accortezza di fermarsi, aspettare un po' oppure interrompere le registrazioni.

Forse prenderò la 12 ma non al day one. Aspetto che escano delle recensioni.

Le ho interrotte eccome. Facevo piccole registrazioni spot di pochi minuti, la batteria se la beveva lo stesso.

Anche io aspetterò recensioni, non ho fretta, sperando che sia davvero un action cam e non una short cam.

nikolausricky
18-01-2024, 08:27
Who can say for sure if they've addressed the heating issues with earlier models, which caused the camera to shut off after 22 (or was it 27?) minutes of continuous recording when placed in a sealed room and left alone <a href="https://basketballstars-game.com/">basketball stars</a>