Redazione di Hardware Upg
06-09-2023, 14:29
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-4-ricevera-espansioni-annuali-oltre-ai-season-pass-per-un-supporto-a-lungo-termine_119827.html
Diablo 4 riceverà un supporto a lungo termine che comprende anche espansioni vere e proprie come per i precedenti capitoli, ma con cadenza annuale. A rivelarlo è stato Rog Fergusson, general manager del gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
agonauta78
06-09-2023, 16:13
Disinstallato un mese fa , delusione . Attività end game sempre uguali e PvP inutile e sbilanciato .
Disinstallato un mese fa , delusione . Attività end game sempre uguali e PvP inutile e sbilanciato .
Peggio del 3 e l'ho capito già dalla beta pubblica. Soldi risparmiati.
l ho messo in panchina. Troppi cambiamenti drastici. rivedrò tra un anno, ma non al day1 dell espansione
Io nn faccio testo xche io sono per Diablo 1 e basta, gia per me il 2 è troppo "incasinato"
Sono pero curioso di capire, da una parte leggo "Record di vendite" e dall altra commenti come sopra si gente delusa...
Dov è la verità?
La verità è che è un gioco popolare con un bacino di utenza bello grande.
Ma questo non lo scagiona per alcune problematiche presenti.
agonauta78
07-09-2023, 08:59
Se ti ritrovi a fare sempre le stesse cose può avere anche 10000000 di giocatori in contemporanea che sempre noioso è.
a me sta piacendo, ogni tanto gli dedico 1 oretta o anche meno (sono arrivato al livello 90 stagionale con il necro), ha enormi margini di miglioramento e mancano ancora tante cose, l'importante che si regolino con i prezzi, un'espansione sopra a 25 euro per me significherebbe fermami lì e passare ad altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.