PDA

View Full Version : HONOR riceve 36 premi dalla stampa a IFA 2023 per gli smartphone pieghevoli Magic V2 e V Purse

Redazione di Hardware Upg
06-09-2023, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-riceve-36-premi-dalla-stampa-a-ifa-2023-per-gli-smartphone-pieghevoli-magic-v2-e-v-purse_119818.html

HONOR durante IFA 2023, ha presentato l'HONOR V Purse e l'HONOR Magic V2 ricevendo ben 36 premi dalla stampa della celebre fiera di Berlino. Tutti i dettagli

Click sul link per visualizzare la notizia.

LB2
06-09-2023, 11:38
il bello del mondo android é proprio la varietà di stili e offerte.

il brutto é … android

Cappej
06-09-2023, 12:44
non capisco se HONOR si sia veramente svegliato come produttore o se viene pompato alla grade dai media a suon di Markette...

Vedo i loro prodotti e non percepisco questa gran marcia in più rispetto a Xiaomi o Oppo...

Il notebook da 16 pollici è bello, ma gli smartphone? pannelli enormi, prezzi esosi per i modelli di punta...

Bho...

IMHO

TorettoMilano
06-09-2023, 12:48
non capisco se HONOR si sia veramente svegliato come produttore o se viene pompato alla grade dai media a suon di Markette...

Vedo i loro prodotti e non percepisco questa gran marcia in più rispetto a Xiaomi o Oppo...

Il notebook da 16 pollici è bello, ma gli smartphone? pannelli enormi, prezzi esosi per i modelli di punta...

Bho...

IMHO

non avendoli mai visti dal vivo non ti posso dare un mio parere, ad ogni modo 9,9 mm da chiuso e 4,7 da aperto per un foldable sono tanta roba. rischio di cadere in tentazione pure io da iphoniano