View Full Version : Starfield già nel mirino degli speedrunner: è stato completato in meno di 3 ore
Redazione di Hardware Upg
05-09-2023, 11:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/starfield-gia-nel-mirino-degli-speedrunner-e-stato-completato-in-meno-di-3-ore_119778.html
Il gioco più chiacchierato del momento è stato già completato in tempo record: 2 ore, 51 minuti e 42 secondi, per la precisione. Gli speedrunner mostrano le prime tecniche per portare a termine Starfield nel minor tempo possibile. Nel frattempo, qualcuno ha già scovato dei glitch più efficienti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
The_Hypersonic
05-09-2023, 11:33
Ma, esattamente, il bello di finirlo in 3 ore dove sta?
ciolla2005
05-09-2023, 11:59
Classica gente con ansia da prestazione :asd:
alethebest90
05-09-2023, 12:21
mah una sfida no ? se fossi gli sviluppatori inizierei a metterlo come obiettivo per platinare i giochi :asd:
agonauta78
05-09-2023, 12:30
Speriamo che tra una settimana si smetta di parlare di questo gioco . Dopo un po' stufa sentire parlare sempre delle stesse cose . È un gioco , se ci piace lo comprate altrimenti no
silvanotrevi
05-09-2023, 12:37
Speriamo che tra una settimana si smetta di parlare di questo gioco . Dopo un po' stufa sentire parlare sempre delle stesse cose . È un gioco , se ci piace lo comprate altrimenti no
non smetteranno di parlarne perché tutte le testate e la stampa a livello internazionale sono state profumatamente pagate da tempo da Bethesda per far ampia pubblicità al gioco :cool:
Gioco sopravvalutatissimo. Ho voluto provarlo, è uguale uguale a The Outer Worlds uscito 4 anni fa: stesse meccaniche, stesso modo di arruolare i compagni, la navicella per salpare i pianeti, le linee di dialogo, le risorse da estrarre nei pianeti, il carico di peso da non superare sulla tuta, la storia delle fazioni che lottano l'una contro l'altra, le megacorporazioni, le migliaia di armi, il loot enorme da trovare in giro per armadietti e cestini, tutto tutto...e persino le musiche sono uguali :doh: ho provato tanta tanta tanta sensazione di déja-vu. Lo hanno clonato spudoratamente :confused:
jepessen
05-09-2023, 12:52
Nel pubblicarlo ed avere il tuo quarto d'ora di celebrita', cosa che succede per ogni cosa che si posta sui social.
Fossi negli sviluppatori inserirei a un certo punto della storia principale un count-down minimo di 10 giorni reali dall'inizio della campagna che non permette di proseguire nel gioco, giusto per trollare questi psicopatici :D
Tipo una finestra di dialogo dove l'aiutante del personaggio X, fondamentale per continuare la storia, dice "Mister X è partito per una vacanza, riprova tra N giorni". Credo che darebbero di matto :ciapet: :ciapet: :ciapet:
sertopica
09-09-2023, 06:38
non smetteranno di parlarne perché tutte le testate e la stampa a livello internazionale sono state profumatamente pagate da tempo da Bethesda per far ampia pubblicità al gioco :cool:
Gioco sopravvalutatissimo. Ho voluto provarlo, è uguale uguale a The Outer Worlds uscito 4 anni fa: stesse meccaniche, stesso modo di arruolare i compagni, la navicella per salpare i pianeti, le linee di dialogo, le risorse da estrarre nei pianeti, il carico di peso da non superare sulla tuta, la storia delle fazioni che lottano l'una contro l'altra, le megacorporazioni, le migliaia di armi, il loot enorme da trovare in giro per armadietti e cestini, tutto tutto...e persino le musiche sono uguali :doh: ho provato tanta tanta tanta sensazione di déja-vu. Lo hanno clonato spudoratamente :confused:
Caspita silva' che roba. Meno male che mi hai avvisato :eek:
roccia1234
09-09-2023, 07:42
Per fortuna che ci sei tu, a illuminarci sulle ingiustizie del mondo.
Super Silvano, il giustiziere digitale che tutti aspettavamo :sborone:
Fossi negli sviluppatori inserirei a un certo punto della storia principale un count-down minimo di 10 giorni reali dall'inizio della campagna che non permette di proseguire nel gioco, giusto per trollare questi psicopatici :D
Tipo una finestra di dialogo dove l'aiutante del personaggio X, fondamentale per continuare la storia, dice "Mister X è partito per una vacanza, riprova tra N giorni". Credo che darebbero di matto :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma magari lo facessero per davvero !!! :D
mrk-cj94
19-10-2023, 18:38
chiedi a chatGPT, su due piedi direi il senso di gareggiare, competizione ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.