PDA

View Full Version : TCL continua a pensare in grande: a IFA tanti TV 98 pollici e pannelli fino a 115 pollici

Redazione di Hardware Upg
04-09-2023, 15:43
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/tcl-continua-a-pensare-in-grande-a-ifa-tanti-tv-98-pollici-e-pannelli-fino-a-115-pollici_119758.html

I modelli di televisori da 98 pollici si moltiplicano in casa TCL, molti dei quali con pannello QLED e retroilluminazione Mini LED. In mostra anche un 115 pollici e il 98 pollici WCG super economico che arriverà anche in Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.

megthebest
04-09-2023, 15:58
Non basta però sparare numeroni da capogiro e formati mega galattici.
La partita si gioca anche sulla credibilità di un marchio, la sua affidabilità software e soprattutto hardware.
Ho un Entry Level TCL preso a fine 2022 da 55" P735 che ho pagato davvero poco (399€) ma che a livello di qualità del pannello e del software è peggiore del precedente Samsung 40" LCD del 2010, purtroppo deceduto.
Spero proprio che durerà, anche se non credo arriverà ad eguagliare il precedente..
Non solo Hardware, anche latto Smart e Google TV, con le versioni Android obsolete installate (l mio Ha Android 11 ed è stato rilasciato nel 2022 inoltrato), saranno comunque tagliati fuori entro pochi anni per "forza di cose"..
Ormai lo vediamo sempre più spesso.. l'obsolescenza programmata è un dato di fatto e semplicemente oggi è "tollerata" una vita media di pochi anni (anche 3 anni ormai sono accettabili, tanto si butta e si prende il nuovo in "offerta")