baimaba
04-09-2023, 15:41
Salve,
nella rete di casa ho collegato un NAS della Zyxel modello 310S, che uso esclusivamente per archiviare file musicali ed ascolto in streaming nello stereo tramite un network player.
Nel nas viene utilizzato un server Twonky che trasmette nella rete via protocollo dlna.
Ci sono circa 3000 album di musica per quasi un terabyte di dati (l'hard disk è da 5TB).
Poichè da qualche tempo avevo problemi di accesso ad alcuni contenuti, ho deciso di procedere sul server Twonky al comando "ricostruisci cartelle di contenuto".
Sono ormai 2 giorni che il nas è accesso, ma il contenuto non è ancora disponibile per lo streaming.
E' normale che ci voglia così tanto tempo per la ricostruzione dell'indice? Oppure può esserci qualcosa che non funziona nel server?
Faccio presente che se accedo al nas via pc o con lo smartphone, posso vedere le cartelle, la gerarchia dei file e posso copiare e scrivere.
Grazie a chi mi riponderà.
nella rete di casa ho collegato un NAS della Zyxel modello 310S, che uso esclusivamente per archiviare file musicali ed ascolto in streaming nello stereo tramite un network player.
Nel nas viene utilizzato un server Twonky che trasmette nella rete via protocollo dlna.
Ci sono circa 3000 album di musica per quasi un terabyte di dati (l'hard disk è da 5TB).
Poichè da qualche tempo avevo problemi di accesso ad alcuni contenuti, ho deciso di procedere sul server Twonky al comando "ricostruisci cartelle di contenuto".
Sono ormai 2 giorni che il nas è accesso, ma il contenuto non è ancora disponibile per lo streaming.
E' normale che ci voglia così tanto tempo per la ricostruzione dell'indice? Oppure può esserci qualcosa che non funziona nel server?
Faccio presente che se accedo al nas via pc o con lo smartphone, posso vedere le cartelle, la gerarchia dei file e posso copiare e scrivere.
Grazie a chi mi riponderà.