AlbRed
04-09-2023, 12:10
Ciao a tutti.
Non so se l'area dove sto pubblicando č quella giusta.
Volevo gentilmente chiedervi un favore, se mi potete aiutare.
Un po' di tempo fa, circa 2 anni e qualcosa, ho assemblato un pc con queste caratteristiche: ( allego i file ) .
Questo pc lo uso per grafica, Adobe Photoshop ecc. So che non č una bomba ma penso che per quello che mi serve dovrebbe fare "il suo dovere".
Il problema č che il pc si spegne di frequente , con la famosa schermata blu.
Ho cambiato la pasta termica, pulizia delle ventole, ho aggiornato a windows 11 ( prima anche windows 10) , ho cercato l'aggiornamento dei driver con appositi software, ma niente, il pc continua a spegnersi anche 2/3 volte in 5/6 ore di lavoro.
Codice di interruzione: KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDED ( non sempre lo stesso codice errore), irql_not_less_or_equal ntoskrnl.exe ecc...
Altro codice di interruzione computer: KERNEL_SECURITY_CHECK_FAILURE.
Ho seguito diverse procedure che ho cercato in internet ma senza risultato.
Potete cortesemente darmi una mano a risolvere questo problema per cortesia?
Allego qualche file con le caratteristiche del pc, forse a qualcuno puņ servire.
LINK prestazioni PC (https://easyupload.io/m/mg2mrw)
Grazie
Non so se l'area dove sto pubblicando č quella giusta.
Volevo gentilmente chiedervi un favore, se mi potete aiutare.
Un po' di tempo fa, circa 2 anni e qualcosa, ho assemblato un pc con queste caratteristiche: ( allego i file ) .
Questo pc lo uso per grafica, Adobe Photoshop ecc. So che non č una bomba ma penso che per quello che mi serve dovrebbe fare "il suo dovere".
Il problema č che il pc si spegne di frequente , con la famosa schermata blu.
Ho cambiato la pasta termica, pulizia delle ventole, ho aggiornato a windows 11 ( prima anche windows 10) , ho cercato l'aggiornamento dei driver con appositi software, ma niente, il pc continua a spegnersi anche 2/3 volte in 5/6 ore di lavoro.
Codice di interruzione: KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDED ( non sempre lo stesso codice errore), irql_not_less_or_equal ntoskrnl.exe ecc...
Altro codice di interruzione computer: KERNEL_SECURITY_CHECK_FAILURE.
Ho seguito diverse procedure che ho cercato in internet ma senza risultato.
Potete cortesemente darmi una mano a risolvere questo problema per cortesia?
Allego qualche file con le caratteristiche del pc, forse a qualcuno puņ servire.
LINK prestazioni PC (https://easyupload.io/m/mg2mrw)
Grazie