PDA

View Full Version : Honor Magicbook X 16: schermo grande e tanta sostanza

Redazione di Hardware Upg
01-09-2023, 15:05
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/6608/honor-magicbook-x-16-schermo-grande-e-tanta-sostanza_index.html

Magicbook X 16 è un notebook sottile ma dallo schermo ampio, votato alla produttività anche lontano dalla presa di corrente grazie ad una capiente batteria. E' basato su piattaforma Intel Core i5 di 12-esima generazione e vanta una dotazione hardware completa: il tutto ad un prezzo interessante tanto per lo studente come per il professionista

Click sul link per visualizzare l'articolo.

sbaffo
01-09-2023, 19:30
finalmente un prezzo onesto e aderente allo street price, non come l'Lg sovraprezzato della volta scorsa che poi si trova a -30%-40%.

@ redazione

i grafici finalmente sono a posto, ma vedo che su oltre 30 notebook provati ce ne sono solo 4 amd, non è un po' tanto sbilanciato su intel?
e magari lasciare un intel 11th e un amd 5000 solo per confronto...

Eress
03-09-2023, 09:09
Sembra un buon computer, inoltre ha la tastiera retroilluminata che ogni notebook che si rispetti dovrebbe sempre avere. Unica pecca la risoluzione dello schermo un po' scrausa.

Cappej
04-09-2023, 08:29
io mi son preso il Huawei Mate 16s sempre con CPU 12th, ma temo che questo sia meglio... forse la qualità del pannello di Huawei è migliore, ma già l'SSD proprietario non mi fa impazzire e cambiarlo annulla la garanzia... ridicolo

IMHO

Jackari
31-10-2023, 12:20
La ram è espandibile o è saldata sulla motherboard?