Redazione di Hardware Upg
01-09-2023, 13:20
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/quake-ii-enhanced-l-acclamato-sparatutto-ritorna-e-convince_119699.html
Abbiamo passato qualche ora a dilettarci con la versione Enhanced di Quake II, una rimasterizzazione che migliora il look del titolo ma non solo: a 9,99€ si ottiene un pacchetto completo in cui spicca l'espansione Call of the Machine di MachineGames.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hypergolic
01-09-2023, 14:36
"Non ce la faccio, troppi ricordi" :D
dr-omega
01-09-2023, 16:41
Caspita, 26 anni fa facevo le superiori...:muro:
Comunque ho sempre preferito Quake a Doom, adoravo le zone della mappa adibite agli impianti biomeccanici, dove gli Strogg assemblavano alla bell'e meglio arti, armi ed elettronica ai poveri malcapitati marines spaziali trasformandoli in temibili avversari, per cui è probabile che installerò il gioco prima o poi. Mi pare che nella colonna sonora originale c'era stata una collaborazione con i Nine Inch Nails, spero che in questa rivisitazione ci sia ancora perché come dicevamo una volta "spaccava di brutto"!:D
biometallo
01-09-2023, 16:50
Mi pare che nella colonna sonora originale c'era stata una collaborazione con i Nine Inch Nails
Vero, ma nel primo gioco non nel secondo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Quake_(soundtrack)
Quake is the soundtrack album to the 1996 id Software video game of the same name, composed by Trent Reznor and his industrial rock band Nine Inch Nails.[2] It was released on June 22, 1996. Originally pressed on the same disc as the game, Quake was otherwise commercially unavailable until its release on vinyl in September 2020.[3] Reznor also provided sound effects for the game.[4]
per quake II leggo che:
Music
The soundtrack for Quake II was mainly provided by Sonic Mayhem, with some additional tracks by Bill Brown; the main theme was also composed by Bill Brown and Rob Zombie, and one track by Jer Sypult. The soundtrack for the Nintendo 64 version of the game was composed by Aubrey Hodges, credited as Ken "Razor" Richmond.
E io che aspetto ancora i remake di Max payne 1 e 2 😞😞
agonauta78
03-09-2023, 11:25
Con poco più si compra tutta la quake collection ,su siti di Key
h.rorschach
03-09-2023, 11:59
Con poco più si compra tutta la quake collection ,su siti di Key
Con poco più di gratis? Il remaster è un upgrade gratuito ai possessori di Quake 2 su Steam e GOG, com'era stato per Quake 1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.