PDA

View Full Version : OxygenOS 14 in arrivo: OnePlus svela la data di lancio del suo nuovo sistema operativo

Redazione di Hardware Upg
31-08-2023, 16:20
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/oxygenos-14-in-arrivo-oneplus-svela-la-data-di-lancio-del-suo-nuovo-sistema-operativo_119669.html

OnePlus presenterà il 25 settembre OxygenOS 14, il nuovo sistema operativo basato su Android 14. Grazie alla piattaforma Trinity Engine, promette un'esperienza ancora più veloce e fluida sui dispositivi OnePlus.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pacaldi
31-08-2023, 16:58
Oneplus 6 ottimo telefono ma ho abbandonato con dispiacere perchè si ostinano a fare telefoni dimensione tablet...

maurod
31-08-2023, 18:30
Oneplus 6 ottimo telefono ma ho abbandonato con dispiacere perchè si ostinano a fare telefoni dimensione tablet...

Posso capire, ma quando avrai bisogno degli occhiali per leggere vedrai che anche 6.7 pollici di diagonale dell’11 non ti bastano più ;)

FaTcLA
01-09-2023, 09:35
Non si capisce, ma viene rilasciato per quali dispositivi? dall'8 in poi? tutti in contemporanea o scaglionati? e se scaglionati, esiste una roadmap di rilasci?