PDA

View Full Version : Nessuna seconda espansione per Cyberpunk 2077, l'attenzione è concentrata sul nuovo The Witcher

Redazione di Hardware Upg
31-08-2023, 16:26
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nessuna-seconda-espansione-per-cyberpunk-2077-l-attenzione-e-concentrata-sul-nuovo-the-witcher_119664.html

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà l'unica espansione del gioco. A confermarlo è stato direttamente Adam Kicinski che ha chiarito che si tratta di una scelta tecnica legata all'abbandono del Red Engine.

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
31-08-2023, 17:58
vabè ci sta. chi non se l'è giocato o ha giocato solo un personaggio nelle fasi iniziali si godesse questa espansione con tutto il gioco bello patchato e sistemato

Saturn
31-08-2023, 18:00
vabè ci sta. chi non se l'è giocato o ha giocato solo un personaggio nelle fasi iniziali si godesse questa espansione con tutto il gioco bello patchato e sistemato

Peccato, una bella espansione tipo "Apocalisse zombie a Corso Vannucci" oppure "Umbriajazz di Sangue" ma anche "Survival in Piazza del Bacio" sarebbero stati un must...ho ragione ?!? :asd:

...vabbè c'è Grezzo 2 e Grezzodue 2 per questo ! :D

al135
31-08-2023, 18:04
Peccato, una bella espansione tipo "Apocalisse zombie a Corso Vannucci" oppure "Umbriajazz di Sangue" ma anche "Survival in Piazza del Bacio" sarebbero stati un must...ho ragione ?!? :asd:

...vabbè c'è Grezzo 2 e Grezzodue 2 per questo ! :D

non male come idea la giocherei volentieri :D

h.rorschach
17-11-2023, 07:57
Francamente non mi aspettavo che Phantom Liberty fosse così espansivo e ben realizzato, per me sono state 25 ore di gioco e ho fatto un solo finale. Han fatto un lavorone e va bene così. CP2077 non è una IP che lasceranno morire, comunque, gli porta più soldi di The Witcher probabilmente.