PDA

View Full Version : [RM (nord) + sped.] Vintage - 3dfx voodoo 1,2,3,rush - ATI Rage Fury Maxx

Alessandro22
31-08-2023, 12:21
1x Voodoo 1 4mb con cavetto 50€ venduta @lele.miky
2x Voodoo 2 12mb creative & orchid senza cavo 50€ l'una vendute @uazzamerican
1x Voodoo 3 3000 16mb 40€ venduta @uazzamerican
1x Voodoo rush alliance AT 25 2+4mb 20€*

*la rush grafica ok su win 98, ma con le demo(almeno quelle che ho trovato) si blocca (forse i driver? o difettosa? non lo so)

1x Voodoo 3 3500TV senza cavo, non testata venduta @lele.miky

1x Ati Rage Fury Maxx 64MB AGP € 200,00 (la scheda funziona e viene rilevata da gestione risorse ma altro non ho testato) ultima venduta su ebay oltre 200€)

ho trovato anche la 2000 ma mi dava schermo nero

in vendita anche altrove

https://i.postimg.cc/7J43rbPS/IMG-20220214-110857365.jpg (https://postimg.cc/7J43rbPS)https://i.postimg.cc/QVgP9T7G/rush.jpg (https://postimg.cc/QVgP9T7G)https://i.postimg.cc/4mJ0zxvK/Voodoo-2.jpg (https://postimg.cc/4mJ0zxvK)
https://i.postimg.cc/9rJn1H1L/voodoo-2-1.jpg (https://postimg.cc/9rJn1H1L)https://i.postimg.cc/hhR6trf1/voodoo3-3000.jpg (https://postimg.cc/hhR6trf1)https://i.postimg.cc/PCmGZ1Mm/IMG20230901102304.jpg (https://postimg.cc/PCmGZ1Mm)

precedenza a mano, spedizione a vs carico.

lele.miky
31-08-2023, 14:28
ciao, venderesti la sola v3 3500tv?
grazie

Veda
31-08-2023, 14:30
Ciao, le Voodoo 3 sono AGP o PCI?

Potrei essere interessato alla Voodoo 3 (alle 2 se includi anche la TV) + le due Voodoo 2 se spedisci

Alessandro22
31-08-2023, 18:06
ciao, venderesti la sola v3 3500tv?
grazie

la venderei se funziona, non posso provarla, quindi la do al 100% come non funzionante

Alessandro22
31-08-2023, 18:08
Ciao, le Voodoo 3 sono AGP o PCI?

Potrei essere interessato alla Voodoo 3 (alle 2 se includi anche la TV) + le due Voodoo 2 se spedisci

la voodoo 3 è AGP, (devo vedere se ho anche la 2000 ma quella dava schermo nero)

si spedisco, la 3500tv la regalo al primo che compra

lele.miky
31-08-2023, 19:29
la venderei se funziona, non posso provarla, quindi la do al 100% come non funzionante, e quindi la regalo a chi compra

Ok, se ci vuoi fare qualche € la prendo anche non funzionante, ho modo di testarla tramite cavo, se cambi idea fammi sapere

Grazie

Alessandro22
31-08-2023, 20:02
Ok, se ci vuoi fare qualche € la prendo anche non funzionante, ho modo di testarla tramite cavo, se cambi idea fammi sapere

Grazie

visto che sei il primo, fammi un offerta in pvt, però ora stacco leggo domani, ciao

uazzamerican
31-08-2023, 20:45
Coda per le due voodoo2 e per la voodoo3.
Se tutto perfettamente funzionante.

Eventualmente accetto la 3500tv

Rhadamanthis
01-09-2023, 08:27
Voodoo rush x me e fury maxx previo test

Alessandro22
01-09-2023, 09:13
@lele.miky in trattativa x 3500tv

@uazzamerican le voodoo 2 le ho testate con virtua tennis e soul reaver (demo), la 3 anche andava ma non ricordo con cosa

@Rhadamanthis, la rush su windows 98 ok, sulle 2 demo partivano e si bloccavano ma forse i driver o pc, appunto è a prezzo basso, la maxx effettivamente è provata a metà nel senso che funziona e la riconosce ma non ho installato i driver, quindi previo test mi pare giusto!

dopo metto altre foto ma questi giorni sono impegnato e vado a rilento:D

uazzamerican
01-09-2023, 09:17

@uazzamerican le voodoo 2 le ho testate con virtua tennis e soul reaver (demo), la 3 anche andava ma non ricordo con cosa

@Rhadamanthis, la rush su windows 98 ok, sulle 2 demo partivano e si bloccavano ma forse i driver o pc, appunto è a prezzo basso, la maxx effettivamente è provata a metà nel senso che funziona e la riconosce ma non ho installato i driver, quindi previo test mi pare giusto!

Va bene hai PVT per concludere anche per la 3500TV

Veda
01-09-2023, 09:36
la voodoo 3 è AGP, (devo vedere se ho anche la 2000 ma quella dava schermo nero)

si spedisco, la 3500tv la regalo al primo che compra

Ok, per me possiamo concludere per la voodoo 3 e le 2 voodoo 2.

Alessandro22
01-09-2023, 09:58
allora un attimo rispettiamo la coda

x voodoo 2 e 3 3000 1° veda 2° uazzamerican giusto? non vi scannate è:D

xro @Veda sei interessato lo stesso senza 3500tv?

x rush e maxx Rhadamantis

Veda
01-09-2023, 10:07
Si, anche senza quella, del resto lele.miky aveva manifestato interesse prima di me...

Fammi sapere come procediamo. Grazie

Alessandro22
01-09-2023, 10:12
Si, anche senza quella, del resto lele.miky aveva manifestato interesse prima di me...

Fammi sapere come procediamo. Grazie

hai pvt

uazzamerican
01-09-2023, 10:14
hai pvt

Non per polemizzare, ma "interessato" non vuol dire coda.
E sono stato fatto fuori da una vendita esattamente per questo motivo.

Le regole o ci sono o non ci sono.

lele.miky
01-09-2023, 10:25
Ciao,
mi metto in coda anche per la v1 , credo che nessuno abbia manifestato la coda per questa

grazie

Alessandro22
01-09-2023, 10:54

12. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda

questo è il regolamento, ragazzi datemi un attimo che sistemiamo sta cosa

Veda
01-09-2023, 10:55
Sempre per non polemizzare, nel regolamento leggo:

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

E riguardo la 3500 TV, lele.miky ha postato dicendo: la prendo, e tu dopo questo post scrivi di aver mandato un messaggio PRIVATO per concludere anche per quella, ignorando appunto che lui avesse accettato di prenderla (previo consenso del venditore di venderla).

Mi sembra di aver postato per primo, cmq mi rimetto al giudizio del venditore / mod.

Alessandro22
01-09-2023, 11:50
allora, scusate per gli errori, cmq rispettiamo la fila di 24h

quindi lele.miky ha preso 3500tv e voodoo1

@veda voodoo2 e 3

gli altri in coda...

Rhadamanthis
01-09-2023, 12:58

ok allora attendo tue, sia x la max che x la rush :)

uazzamerican
01-09-2023, 16:17
Molto bene, rileggete tutti 13

L’Italiano è una lingua bellissima e precisa. Impariamola (senza mettere grassetti dove conviene, non serve).
“Interessato” non è una manifesta volontà di accettazione incondizionata.
CODA si.
Vogliamo contattare i mod?
Per me non c’è problema.
Ma nn fatemi salire la carogna per favore.

Grazie

Sempre per non polemizzare, nel regolamento leggo:

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

E riguardo la 3500 TV, lele.miky ha postato dicendo: la prendo, e tu dopo questo post scrivi di aver mandato un messaggio PRIVATO per concludere anche per quella, ignorando appunto che lui avesse accettato di prenderla (previo consenso del venditore di venderla).

Mi sembra di aver postato per primo, cmq mi rimetto al giudizio del venditore / mod.

Veda
01-09-2023, 16:48
Io ho scritto "potrei essere interessato se spedisci".

Tu hai scritto:

Quindi se il mio post non era accettazione incondizionata, neanche il tuo lo era se leggiamo alla lettera.

Per la 3500 TV lele.miky scrive:

la prendo anche non funzionante

Questa non era una accettazione incondizionata?

Eppure dal tuo messaggio stavi già per concludere con un messaggio privato al venditore...

Come già detto, nessun problema a rivolgersi ai mod.

Molto bene, rileggete tutti 13

L’Italiano è una lingua bellissima e precisa. Impariamola (senza mettere grassetti dove conviene, non serve).
“Interessato” non è una manifesta volontà di accettazione incondizionata.
CODA si.
Vogliamo contattare i mod?
Per me non c’è problema.
Ma nn fatemi salire la carogna per favore.

Grazie

Alessandro22
01-09-2023, 17:17
@uazzamerincan & @veda

mi dispiace molto x la situazione creatasi :cry: ,io ho sempre rispettato la fila,

ora se @uazzamerican credi di essere stato scavalcato puoi anche far intervenire un mod, tranquillo fallo. attendiamo 24h non c'è problema.

Ribadisco che per quanto riguarda le schede interessate, per testarle, ho avevo trovato (circa 3 mesi fa) un vecchio pc Duron 800, con 512mb, AGP, ci ho messo win 98se e un paio di demo con driver trovati su internet. e andavano, poi se c'è qualche problema si trova la soluzione!

mi ri-colleghero domani pomeriggio x vedere l'esito

uazzamerican
01-09-2023, 17:30
Questa resterà per i posteri…
Non commento neanche.

Io ho scritto "potrei essere interessato se spedisci".

Tu hai scritto:

Quindi se il mio post non era accettazione incondizionata, neanche il tuo lo era se leggiamo alla lettera.

Per la 3500 TV lele.miky scrive:

la prendo anche non funzionante

Questa non era una accettazione incondizionata?

Eppure dal tuo messaggio stavi già per concludere con un messaggio privato al venditore...

Come già detto, nessun problema a rivolgersi ai mod.

uazzamerican
01-09-2023, 17:36
Ti ringrazio,
Spero intervengano.

@uazzamerincan & @veda

mi dispiace molto x la situazione creatasi :cry: ,io ho sempre rispettato la fila,

ora se @uazzamerican credi di essere stato scavalcato puoi anche far intervenire un mod, tranquillo fallo. attendiamo 24h non c'è problema.

Ribadisco che per quanto riguarda le schede interessate, per testarle, ho avevo trovato (circa 3 mesi fa) un vecchio pc Duron 800, con 512mb, AGP, ci ho messo win 98se e un paio di demo con driver trovati su internet. e andavano, poi se c'è qualche problema si trova la soluzione!

mi ri-colleghero domani pomeriggio x vedere l'esito

iasudoru
01-09-2023, 19:08
Uazzamerican ha esplicitato chiaramente la coda, pertanto è lui il primo.
Ricordo che non sono ammesse le trattative/offerte in pvt.
Grazie per la collaborazione.

Alessandro22
01-09-2023, 19:31
ho sbirciato al volo dopo cena, quindi @veda mi dispiace, secondo i mod non eri in coda, (ma che razza di situazione, mai successo:muro: )

Veda
01-09-2023, 19:41
Giusto per capire, è dovuto al mancato uso del termine coda?

In quel caso allora sarebbe il primo anche per la Voodoo 3500.

Uazzamerican ha esplicitato chiaramente la coda, pertanto è lui il primo.
Ricordo che non sono ammesse le trattative/offerte in pvt.
Grazie per la collaborazione.

Alessandro22
01-09-2023, 19:45
Ragazzi, devo staccare assolutamente, va a finire che le tolgo dalla vendita, a domani

uazzamerican
01-09-2023, 20:48
Io sono qua, contattami e concludiamo.

lemming
02-09-2023, 07:59
Ciao,
coda per 2 schede:

1x Voodoo 2 12mb creative & orchid senza cavo 50€ l'una
1x Voodoo 3 3000 16mb 40€

Fammi sapere quando è il mio turno. Grazie

uazzamerican
02-09-2023, 10:52
Ragazzi, devo staccare assolutamente, va a finire che le tolgo dalla vendita, a domani

In attesa di concludere come indicazione dei moderatori.
Non esiste che si tolga dalla vendita perdonami.
Perchè??

kingvisc
02-09-2023, 17:21
in attesa del venditore

Alessandro22
02-09-2023, 18:45
eccomi di ritorno, allora

@uazzamerican hai pvt

@Rhadamanthis hai pvt

gli altri in coda

uazzamerican
02-09-2023, 20:57
Confermo,
Domattina procedo a ricarica postepay.

Edit: pagamento eseguito

uazzamerican
05-09-2023, 14:02
Schede arrivate, in settimana le testo e rilascio feedback.

Celestine
30-10-2023, 11:01
Ciao, non so se non hai mai aggiornato il post (come temo :D ) ma in caso non fosse così coda per la rush.
Buona giornata,
Giuseppe.