PDA

View Full Version : Call of Duty Modern Warfare 3: un sistema analizzerà la voce in tempo reale alla ricerca di linguaggio tossico

Redazione di Hardware Upg
31-08-2023, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-modern-warfare-3-un-sistema-analizzera-la-voce-in-tempo-reale-alla-ricerca-di-linguaggio-tossico_119643.html

Activision ha annunciato nuovi strumenti per combattere la tossicità nei match di Call of Duty. La beta del nuovo capitolo, intanto, sta per iniziare...

Click sul link per visualizzare la notizia.

Douglas Mortimer
31-08-2023, 09:09
Tutto ridicolo e ripugnante politicamente corretto.

dominator84
31-08-2023, 09:22

fantastico, potrò continuare a sbraitare al microfono sapendo che dall'altra parte arriverà "ti compro i fiorellini!" "sei bello come il sole" "hai stile!" :p mi sentirò meno colpevole :asd:

piv3z
31-08-2023, 09:24

Dipende dalle parole filtrate. L'idea non é sbagliata, c'é veramente bisogno di limitare il linguaggio di alcuni soggetti, perchè molti genitori oggigiorno non ne sono stati capaci. La tossicità nei giochi online é a livelli esorbitanti.

La persona non la educhi in questo modo, ne sono sicuro.

Censurare uno che da dello spastico, aborto mancato, checca o quant'altro ad uno perfetto sconosciuto, non é questione di politicamente corretto - spero tu possa vederla in questo modo.

Alodesign
31-08-2023, 09:27
Quindi quando gridi "Cittone di m***a! Che la p******a di tua m+++e muoia male!" questo non avrà più effetto e arriverà la frase "Bravo! Si vede che giochi pulito!"

piv3z
31-08-2023, 09:33
fantastico, potrò continuare a sbraitare al microfono sapendo che dall'altra parte arriverà "ti compro i fiorellini!" "sei bello come il sole" "hai stile!" :p mi sentirò meno colpevole :asd:

Quindi quando gridi "Cittone di m***a! Che la p******a di tua m+++e muoia male!" questo non avrà più effetto e arriverà la frase "Bravo! Si vede che giochi pulito!"

Ma questo da dove si evince?
Io capisco che semplicemente venite segnalati automaticamente e poi vengono presi provvedimenti.
Io immagino ad esempio con un ban temporaneo dalla voice chat oppure definitivo.

Se avete il microfono chiuso potete dire quello che volete.

Hiei3600
31-08-2023, 10:26
Troppo sforzo mutare il microfono eh