Redazione di Hardware Upg
29-08-2023, 16:14
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/starfield-phil-spencer-spera-in-un-supporto-decennale-e-un-successo-pari-a-quello-di-skyrim_119591.html
Durante la Gamescom 2023, Phil Spencer ha parlato di Starfield e del supporto che spera possa durare dieci anni o più. Il dirigente ritiene \che la nuova avventura possa replicare il successo di Skyrim grazie anche alla community dei modder.
Click sul link per visualizzare la notizia.
The_Hypersonic
29-08-2023, 16:48
Skyrim è l'unico gioco che tengo installato sul mio PC praticamente dal day one, assieme a Vampire The Masquerade - Bloodlines. Ogni tanto mi fa piacere tornarci in quei mondi.
silvanotrevi
29-08-2023, 18:08
gli state facendo una pubblicità enorme a questo Starfield anche voi di hwupgrade :D :D
Bethesda non ha lesinato fondi per una campagna marketing enorme capillare globale...ops volevo dire planetaria...anzi milleplanetaria :sofico:
e comunque la classifica di zio Silvano dei giochi più belli di tutti i tempi è:
1. Street Fighter 2 (eh lo so, io sono un ragazzino cresciuto negli anni 90 a pane, acqua e sala giochi con SF2; negli anni 90 noi ragazzini si socializzava nelle sale giochi e non avevamo tik tak, non avevamo followers, ma al massimo un super santos) (e so tutte le mosse a memoria dei personaggi e tutte le musiche degli stages di ognuno di loro, Ken, Ryu, Chun li, Honda, ecc...)
2. Skyrim (epico, immenso, è la Divinità assoluta di tutto il gaming a 360 gradi, per questo temo che Starfield non riuscirà mai ad impressionarmi come Skyrim)
3. Mass Effect 2
4. Deus Ex Human Revolution (un gioco veramente figo e intelligente)
5. RDR 2 (non sono un amante del genere western, ma il gioco è veramente un capolavoro in tutti i sensi)
6. GTA V (bellissimo nel gameplay, bellissimo nelle musiche, bellissimo nella storia, e poi sono un fan sfegatato di Trevor)
7. Elden Ring (capolavoro)
8. i due A Plague Tale (soprattutto Requiem) (ragazzi dovete giocarli, c'è un significato bellissimo in questi due giochi, un senso profondo sulla vita, sull'amicizia, sul dolore e sulla gioia che va al di là del gioco in sè) (e poi che grafica, che cura e che passione che traspare, bravi bravi i ragazzi di Asobo Studio)
9. Golden Eye 007 per N64 (un classico intramontabile)
10. Mario 64 per N64 (il vero papà dei videogiochi 3D, e non dimenticherò mai la musica di Browser)
Alodesign
29-08-2023, 22:04
Probabilmente non hai mai giocato a Monster Hunter...
Ma è la sua classifica personale.
Tipo io Monster Hunter l'ho disintallato dopo 3 ore.
Probabilmente non hai mai giocato a Monster Hunter...
Ottimo esempio MH in una classifica "di sempre" :asd:
Quindi tocca aspettare 10 anni per giocarlo? :asd:
Ottimo esempio MH in una classifica "di sempre" :asd:
Va bè, c'è Human Revolution (che sicuro non è meglio di Mankind Divided e soprattutto del primo) e i due Plague, ci puoi mettere di tutto ...
StylezZz`
30-08-2023, 09:35
e comunque la classifica di zio Silvano dei giochi più belli di tutti i tempi è:
CUT
Hai dimenticato ad aggiungere ''The Lord of the Rings: Gollum''.
sertopica
30-08-2023, 10:15
Hai dimenticato ad aggiungere ''The Lord of the Rings: Gollum''.
Vero :sbonk:
O almeno una minzione d'onore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.