View Full Version : Xbox Game Pass, cancellato l'abbonamento a 1 euro: il motivo è Starfield
Redazione di Hardware Upg
29-08-2023, 14:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-game-pass-cancellato-l-abbonamento-a-1-euro-il-motivo-starfield_119579.html
Xbox Game Pass permette di accedere a un vasto catalogo di prodotti, alcuni di recentissima pubblicazione, a un costo fisso. Un servizio che con Starfield sarebbe diventato fin troppo generoso...
Click sul link per visualizzare la notizia.
gabryp22
29-08-2023, 14:10
Perché farlo costare di più sul proprio store che su Steam? Non è una mossa controproducente? Io avrei fatto il contrario
E dire che una volta le demo erano gratuite.
Marko#88
29-08-2023, 14:45
Penso che se il gioco interessa cambi davvero poco spendere 1 euro o 11.
Mossa sicuramente non simpatica ma sarebbe stato peggio se non ci fosse proprio stato il gioco.
Phoenix Fire
29-08-2023, 15:14
E dire che una volta le demo erano gratuite.
si ma che c'entra?
qua si parla dell'abbonamento MS con cui puoi giocare "illimitatamente" (cit pinguini rossi)
agonauta78
29-08-2023, 15:46
L'abbonamento prova a 1 euro è stato tolto alcuni mesi fa , starfield non è il motivo . Mi arrivavano le mail un paio di volte all'anno e riuscivo a coprire almeno 6 mesi in tutto con 2 euro
ciolla2005
29-08-2023, 15:57
L'abbonamento prova a 1 euro è stato tolto alcuni mesi fa , starfield non è il motivo . Mi arrivavano le mail un paio di volte all'anno e riuscivo a coprire almeno 6 mesi in tutto con 2 euro
Caccia i soldi
Barbun! :asd:
agonauta78
29-08-2023, 17:36
Per me vale un euro per tre mesi , e quella cifra ero disposto a sganciare . Adesso neanche quella e va bene così
L'abbonamento a 1 euro è stato tolto (credo) il 24 o il 25 agosto, in quanto ho visitato il sito del Game Pass il 22 agosto e l'offerta a 1 euro (per 14gg) c'era ancora.
Quella di cui parli era l'offerta del GP Ultimate di 3 mesi a 1 euro.
Dracula1975
30-08-2023, 06:25
Per me vale un euro per tre mesi , e quella cifra ero disposto a sganciare . Adesso neanche quella e va bene così
invece pagare 30/40 euro delle ciofeche di giochi vale la pena??
almeno con il gamepass giocavi a quelle ciofeche e ad altri con 13 euro al mese
si ma che c'entra?
qua si parla dell'abbonamento MS con cui puoi giocare "illimitatamente" (cit pinguini rossi)
Cito l'articolo:
L'offerta, quindi, sarebbe diventata fin troppo allettante, ovvero poter provare, anche se solo per pochi giorni, un prodotto così profondo ed esteso.
Una volta, per poter provare, anche se solo per pochi giorni, un gioco, c'erano le demo gratuite. Crysis per esempio, aveva una demo dove potevi giocare un pezzo di gioco e provarlo prima dell'acquisto.
Qui si sta parlando di una prova di un gioco, per di più a pagamento, e non va bene neanche così.
Di conseguenza, rimpiango i tempi in cui avevi le demo gratuite.
Phoenix Fire
31-08-2023, 10:54
Cito l'articolo:
Una volta, per poter provare, anche se solo per pochi giorni, un gioco, c'erano le demo gratuite. Crysis per esempio, aveva una demo dove potevi giocare un pezzo di gioco e provarlo prima dell'acquisto.
Qui si sta parlando di una prova di un gioco, per di più a pagamento, e non va bene neanche così.
Di conseguenza, rimpiango i tempi in cui avevi le demo gratuite.
si ma che c'entra, con 1 euro uno il gioco poteva anche finirlo :D
poi che esista il problema Demo siamo tutti d'accordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.