Redazione di Hardware Upg
29-08-2023, 11:52
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bloodborne-e-the-last-of-us-parte-ii-a-100-fps-su-ps5-con-una-semplice-patch-ma-a-noi-potrebbe-toccare-l-acquisto-di-una-remastered_119574.html
Illusion, uno sviluppatore indipendente, ha realizzato alcune patch per PS5 di Bloodborne e The Last of Us Parte II che portano il frame rate oltre i 100 fps. Naturalmente non mancano alcuni compromessi, ma il risultato è interessante.
Click sul link per visualizzare la notizia.
agonauta78
29-08-2023, 12:11
Che le remastered fossero fatte per spillare soldi è cosa nota e abusata soprattutto negli ultimi 15 anni . E soprattutto su console dove se vuoi giocare a un titolo precedente devi riacquistarlo.
Marko#88
29-08-2023, 13:02
Che le remastered fossero fatte per spillare soldi è cosa nota e abusata soprattutto negli ultimi 15 anni . E soprattutto su console dove se vuoi giocare a un titolo precedente devi riacquistarlo.
Sul pc invece come fai? Le remastered/edizione successive etc, per nessun senso che abbiano, vanno comprate. Non vengono rilasciate come patch solitamente.
O sbaglio?
agonauta78
29-08-2023, 13:14
Su PC costano 2 spicci , su console quanto un gioco next gen . Anzi a volte la remastered è gratuita . In più su PC basta applicare una patch spesso gratuita su console questo non lo puoi fare perché sono sistemi chiusi a patch non ufficiali . Se hai un PC e una qualunque console sai che su console è un furto
Sto ancora aspettando di giocare a BB, in verità io spero che facciano a breve una remaster. (ne bastano 60 di fps)
Titanox2
29-08-2023, 13:34
Su PC costano 2 spicci , su console quanto un gioco next gen . Anzi a volte la remastered è gratuita . In più su PC basta applicare una patch spesso gratuita su console questo non lo puoi fare perché sono sistemi chiusi a patch non ufficiali . Se hai un PC e una qualunque console sai che su console è un furto
rotfl non sai nulla dei prezzi su console
Riguardo la news sostituite "a noi" con "ai polli"
ma come cavolo fanno a fare una patch su console ?
Marko#88
29-08-2023, 14:41
Non ricordo molte remastered a pochi spicci (all'uscita almeno) o addirittura gratuite. Sicuramente esisteranno e non le ho presente io... se hai degli esempi ti ascolto!
Sono fuori dal giro, non ho più un pc da gaming, ho una series x ma non la uso, purtroppo il tempo per giocare me lo ritaglio sempre meno.
mrk-cj94
03-09-2023, 18:11
le offerte non esistono solo su steam eh...
certo tecnicamente oggi pure GoW ragnarok costa 70€ ma, proprio sullo store PS, lo mettono in offerta al -50% o -75% ogni mese....
mrk-cj94
03-09-2023, 18:12
rotfl non sai nulla dei prezzi su console
Riguardo la news sostituite "a noi" con "ai polli"
esatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.