PDA

View Full Version : yahoo.it: problema kafkiano!

patrick40
28-08-2023, 16:29
Ciao a tutti, sono veramente arrabbiatissimo con yahoo.it!!!

Da poco tempo ha introdotto un controllo captcha veramente fastidioso (anche se mi collego sempre con lo stesso PC e lo stesso indirizzo internet e lo stesso browser) e a volte appare la scritta "impossibile accedere, riprovare fra un'ora" (!!!) ma il colmo č successo un paio di giorni fa, quando al tentativo di accesso mi appare un messaggio che "Abbiamo notato alcune attivitā insolite nell'account." e mi si chiede di inserire il codice inviato alla mail a suo tempo fornita per la verifica.

IL PROBLEMA E' CHE LA MAIL A CUI YAHOO INVIA IL CODICE E' UN'ALTRO ACCOUNT YAHOO, e al tentativo di accesso ANCHE QUESTA mi chiede un codice (che inviano ALLA PRIMA EMAIL)!!!

Quindi sono bloccato con entrambe, e a nulla serve leggersi il sito di Aiuto, che non prevede nulla al riguardo (!!!).

Disperato ho contattato yahoo.com su FAcebook il quale oltre a rinviarmi all'inutile pagina di aiuto, mi propone un servizio a pagamento mensile (!!!) che "POTREBBE" risolvere!

Chiedo quindi se a qualcuno č capitata una cosa simile... ogni aiuto č davvero molto gradito! Grazie a tutti.