PDA

View Full Version : iPad Pro con display OLED e Apple M3 in arrivo nel 2024: gli ultimi rumor

Redazione di Hardware Upg
28-08-2023, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-pro-con-display-oled-e-apple-m3-in-arrivo-nel-2024-gli-ultimi-rumor_119516.html

Mark Gurman di Bloomberg torna a parlare dei nuovi iPad Pro, con il prossimo update che è previsto per il 2024 e implementerà diverse novità fondamentali

Click sul link per visualizzare la notizia.

futuristicone
28-08-2023, 13:05
Smettiamo di comprare prodotti informatici per 3 anni almeno sono sempre gli stessi aumentati di prezzo. Lasciamoli sugli scaffali finchè i prezzi almeno si dimezzino. Ripariamo non buttiamo, compriamo usato tra di noi invece di pagare iva allo Stato

giuliop
28-08-2023, 13:46
Smettiamo di comprare prodotti informatici per 3 anni almeno sono sempre gli stessi aumentati di prezzo. Lasciamoli sugli scaffali finchè i prezzi almeno si dimezzino. Ripariamo non buttiamo, compriamo usato tra di noi invece di pagare iva allo Stato

Stai dando per scontato che si compri solo, o per la maggior parte, per sfizio, ma questo è tutto da stabilire.
Sono d'accordo sul fatto di non comprare se non necessario, ma dubito fortemente che basti smettere di comprare per 3 anni perché i prezzi si dimezzino, anche perché questi 3 anni sicuramente non saranno gli stessi per tutti.

compriamo usato tra di noi invece di pagare iva allo Stato

Anche questo funziona solo se dai per scontato che chi vende lo faccia senza necessariamente dover rimpiazzare l'oggetto che ha venduto, altrimenti l'IVA la pagherà comunque sul nuovo oggetto.

TorettoMilano
28-08-2023, 13:49
Stai dando per scontato che si compri solo, o per la maggior parte, per sfizio, ma questo è tutto da stabilire.
Sono d'accordo sul fatto di non comprare se non necessario, ma dubito fortemente che basti smettere di comprare per 3 anni perché i prezzi si dimezzino, anche perché questi 3 anni sicuramente non saranno gli stessi per tutti.

Anche questo funziona solo se dai per scontato che chi vende lo faccia senza necessariamente dover rimpiazzare l'oggetto che ha venduto, altrimenti l'IVA la pagherà comunque sul nuovo oggetto.

non mi aspettavo gli rispondessi razionalmente, oltretutto nell'articolo si parla di un prodotto per professionisti e non per l'utente comune :asd:

giuliop
28-08-2023, 14:03
non mi aspettavo gli rispondessi razionalmente, oltretutto nell'articolo si parla di un prodotto per professionisti e non per l'utente comune :asd:

È la mia maledizione :asd:

Hypergolic
28-08-2023, 15:47
Se esce davvero un 13 oled e il display sarà davvero buono, lo compro.
Già con l'M1 sono dei mostri, voglio proprio vedere cosa sarà in grado di fare l'M3 su un dispositivo del genere.

futuristicone
28-08-2023, 15:48
Il mio parere vale per ogni prodotto in commercio è solo un consiglio per non lasciarci fregare loro sono pochi e devono fare grandi numeri, noi siamo tanti ma separati tra noi, soltanto non facendogli far numeri li costringeremo a scendere i prezzi altrimenti pagherete rate mensili per tutta la vita possedendo beni che perdono valore e costringono a lavorare sempre di più. Smettiamo di esser Criceti sulla ruota per cambiare quasta folle società consumista disumana basata sul PROFITTO. Spero che almeno qualcuno capisca il senso del mio messaggio.