PDA

View Full Version : Starfield avrà una modalità New Game Plus, la conferma di Bethesda

Redazione di Hardware Upg
25-08-2023, 10:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/starfield-avra-una-modalita-new-game-plus-la-conferma-di-bethesda_119479.html

Durante un'intervista, il produttore esecutivo e game director di Bethesda Todd Howard ha dichiarato che Starfield avrà una modalità New Game Plus per permettere di rigiocare il titolo in modo diverso.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hypergolic
25-08-2023, 11:15
Boh, queste modalità non mi hanno mai entusiasmato... se voglio rigiocare un gioco, preferisco farlo ripartendo da capo con un personaggio diverso, e facendo scelte diverse.

Ale55andr0
25-08-2023, 13:49
Boh, queste modalità non mi hanno mai entusiasmato... se voglio rigiocare un gioco, preferisco farlo ripartendo da capo con un personaggio diverso, e facendo scelte diverse.

E' una possibilità in più per chi la vuole, mica ti costringono ad usarla

Hypergolic
25-08-2023, 15:22
E' una possibilità in più per chi la vuole, mica ti costringono ad usarla

Ah, meno male! Pensovo che uno fosse obbligato, con punizioni corporali o con la denuncia penale.
Meno male che hai chiarito, grazie!

Zibbibbo
27-08-2023, 15:57
Ah, meno male! Pensovo che uno fosse obbligato, con punizioni corporali o con la denuncia penale.
Meno male che hai chiarito, grazie!

madonna sprizzi simpatia da tutti i pori eh

comunque sai, come non era necessario il suo "chiarimento" non lo era neanche il tuo farci sapere che non ti piace la modalità ng+

così per dire

Hypergolic
27-08-2023, 17:08
madonna sprizzi simpatia da tutti i pori eh

comunque sai, come non era necessario il suo "chiarimento" non lo era neanche il tuo farci sapere che non ti piace la modalità ng+

così per dire

Ma infatti il nickname non l'ho certo scelto a caso :)