PDA

View Full Version : Il sogno di Musk diverrà realtà: Tesla ha ottenuto l'ok per il Diner e il Drive-in Movie Supercharger a L.A.

Redazione di Hardware Upg
25-08-2023, 09:58
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/il-sogno-di-musk-diverra-realta-tesla-ha-ottenuto-l-ok-per-il-diner-e-il-drive-in-movie-supercharger-a-la_119477.html

Il Drive-in Movie, con Diner anni '50 e Supercharger, si farà: secondo i documenti visionati da Teslarati, il Dipartimento di Costruzione e Sicurezza di Los Angeles ha dato l'approvazione al progetto che sorgerà a Los Angeles

Click sul link per visualizzare la notizia.

MorgaNet
25-08-2023, 10:21
Ah ok, allora la compro :fagiano:

ilariovs
25-08-2023, 10:57
Certo che le pensano tutte. In pratica vendi la macchina, i servizi (film), il cibo per te e per la macchina.
Basta una 22KWAC per fare il pieno nella durata di un film. Il tutto con accumulatori powerwall e tegole solari Tesla...

E chi lo ferma uno così. Mi dispiace per i competitors.

acerbo
25-08-2023, 13:54
io preferisco di gran lunga le vecchie infrattate nei boschi con la fidanzata nella panda 750 young con il cartone della pizza al taglio, la birra e l'autoradio con il lettore mp3 :asd:

Tedturb0
25-08-2023, 17:21
io preferisco di gran lunga le vecchie infrattate nei boschi con la fidanzata nella panda 750 young con il cartone della pizza al taglio, la birra e l'autoradio con il lettore mp3 :asd:

Tu si che sei sempre un passo avanti