PDA

View Full Version : Crimson Desert: dopo 3 anni torna l'action open world di Pearl Abyss

Redazione di Hardware Upg
23-08-2023, 14:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/crimson-desert-dopo-3-anni-torna-l-action-open-world-di-pearl-abyss_119405.html

Questo interessante progetto è stato mostrato durante l'Opening Night Live della Gamescom 2023 con un nuovo gameplay trailer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
23-08-2023, 18:48
Per qualche motivo questo gioco mi ispira anche se non si capisce dove vada a parare.

david-1
24-08-2023, 03:03
Bellissimo
Um mix di mille giochi…. mi sembrava RDR2, Fortnite, Shadow of the Colossus, Ghost of Tsushima e tanti altri
Quando uscirebbe?

gabryp22
24-08-2023, 06:49
Bellissimo
Um mix di mille giochi…. mi sembrava RDR2, Fortnite, Shadow of the Colossus, Ghost of Tsushima e tanti altri
Quando uscirebbe?

A me attirava ancora con il primo trailer, quello del 2020. In quel video dicevano inverno 2021, successivamente si erano perse le tracce e ora sono tornati con quest'altro video. Quando uscirà? Bellissima domanda, secondo me non lo sanno nemmeno gli sviluppatori. Spero solo che sia una cosa fatta bene, magari qualche bug ci sta, vedendo specialmente tanti giochi che escono ultimamente, basta che ci si riesca a giocare

D4N!3L3
24-08-2023, 07:30
Bellissimo
Quando uscirebbe?

Speriamo che non sia un gioco superficiale e strapieno di bug e problemi vari proprio per questo motivo.

Io sono contento che finalmente si veda un po' più di interazione ambientale, spero sia un gioco con una certa profondità, a livello gameplay almeno.

Alekx
24-08-2023, 08:00
Dal game play sembra bello, speriamo mantenga le promesse.