sweetlou
23-08-2023, 14:12
Da qualche giorno se tento di accedere (con Firefox) al digital banking MPS da un computer con Avira (quello di mio padre) compare il messaggio d'errore "SSL_ERROR_RX_RECORD_TOO_LONG"
Ho provato a disattivare le estensioni FF che potevano interferire quali AdBlock,NoScript e ovviamente quella proprietaria di Avira.
Ciņ ha permesso di accedere all'area riservata.
Inserito codice utente e password senza problemi ma all'inserimento del codice di conferma (SMS) la pagina non si apre.
Provato con Chrome ma non cambia.
Assistenza tecnica Banca sostiene che sia un problema esclusivo e diffuso tra gli utenti Avira.
Dal mio PC personale (uso Emsisoft) l'home banking funziona senza il minimo problema.
Capitato anche a voi?
Come avete risolto?
Grazie
Ho provato a disattivare le estensioni FF che potevano interferire quali AdBlock,NoScript e ovviamente quella proprietaria di Avira.
Ciņ ha permesso di accedere all'area riservata.
Inserito codice utente e password senza problemi ma all'inserimento del codice di conferma (SMS) la pagina non si apre.
Provato con Chrome ma non cambia.
Assistenza tecnica Banca sostiene che sia un problema esclusivo e diffuso tra gli utenti Avira.
Dal mio PC personale (uso Emsisoft) l'home banking funziona senza il minimo problema.
Capitato anche a voi?
Come avete risolto?
Grazie