PDA

View Full Version : NOW di Sky cambia introducendo Premium e l'opzione con la pubblicità! Ecco le novità

Redazione di Hardware Upg
23-08-2023, 07:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/now-di-sky-cambia-introducendo-premium-e-l-opzione-con-la-pubblicita-ecco-le-novita_119378.html

Sky lancia NOW Premium, una nuova opzione che va ad arricchire l'esperienza di visione sulla piattaforma di streaming on demand dell'emittente. Non solo perché questo permetterà di avere un piano base che costerà un po' meno ma che avrà la pubblicità. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

insane74
23-08-2023, 09:04
bene ma non benissimo.
il 4K nel 2023 direi che è obbligatorio.
parlare di "premium" perché hanno finalmente aggiunto l'audio multicanale è da ridere.

MorgaNet
23-08-2023, 09:05
bene ma non benissimo.
il 4K nel 2023 direi che è obbligatorio.
parlare di "premium" perché hanno finalmente aggiunto l'audio multicanale è da ridere.

Personalmente apprezzo MOLTO l'aver aggiunto un secondo device simultaneo.

insane74
23-08-2023, 10:14
Personalmente apprezzo MOLTO l'aver aggiunto un secondo device simultaneo.

ma in realtà c'era già per film/serie TV.
solo lo sport era limitato ad un dispositivo alla volta.

cmq, questo significa... condivisione dell'account! :sofico:

The_ouroboros
23-08-2023, 10:30

e dopo qualche tempo Netflix-mode :D

insane74
23-08-2023, 10:55
e dopo qualche tempo Netflix-mode :D

ovvio! ma finché si può!
io ho un anno di abbonamento, mi padre ha appena disdetto, quando gli scade il mese condividiamo e amen.

MorgaNet
23-08-2023, 11:06
ma in realtà c'era già per film/serie TV.
solo lo sport era limitato ad un dispositivo alla volta.

Si si io ho Sport (per la F1).
Film e serie tv le vedo altrove.

aqua84
23-08-2023, 11:54
Io tutta questa pubblicitá sulle PAY TV ancora non riesco a capirla. Lato cliente almeno.

megamitch
23-08-2023, 21:43
L’articolo mi pare un po’ confuso.

Io ho NOW 10 euro al mese cinema e intrattenimento, con 2 visioni contemporanee. Da quello che ho capito non mi cambierà nulla , giusto?

Giuss
24-08-2023, 08:02
Tanto ormai c'è pubblicità ovunque anche con il normale (e costoso) abbonamento Sky

MorgaNet
24-08-2023, 08:07
Tanto ormai c'è pubblicità ovunque anche con il normale (e costoso) abbonamento Sky

Nell'abbonamento Sky la pubblicità c'è da sempre.
Mio suocero sborsava la bellezza di 80 euro al mese fino a poco tempo fa.
Una follia. E pubblicità a manetta (oltre a limitazioni assurde di Skygo).
Data la disdetta e passati a Now sport. Lui guarda il calcio e io la F1 a 15 euro.
Direi che c'è un abisso.
E se potessimo, nemmeno Now faremmo, perchè dei soldi al gruppo Sky ne abbiamo dati già troppi, solo che al momento è l'unica opzione per vedere la F1 in diretta legalmente :muro:

Giuss
24-08-2023, 10:43
Data la disdetta e passati a Now sport. Lui guarda il calcio e io la F1 a 15 euro.
Direi che c'è un abisso.
E se potessimo, nemmeno Now faremmo, perchè dei soldi al gruppo Sky ne abbiamo dati già troppi, solo che al momento è l'unica opzione per vedere la F1 in diretta legalmente :muro:

Anche io guardo praticamente solo la F1 e a volte qualche altro sport escluso il calcio.

La pubblicità c'è da sempre ma comunque è in netto aumento. Ormai la fanno anche durante i gran premi in diretta, cosa che tempo fa non esisteva

Oppure anche quando apri Skygo che è un servizio incluso nell'abbonamento spesso parte uno spot pubblicitario

Andrew46147
24-08-2023, 11:21
Io tutta questa pubblicitá sulle PAY TV ancora non riesco a capirla. Lato cliente almeno.

uno dei motivi percui ho sfanculato sky, già non sopporto la pubblicità sulla tv free, figurarsi su quella a pagamento dove è aumentata sempre più :muro: .. la tv ormai la accendo solo per vedere qualcosa su prime video e quando capita quel mese di netflix o disney :stordita:

aqua84
24-08-2023, 11:29
uno dei motivi percui ho sfanculato sky, già non sopporto la pubblicità sulla tv free, figurarsi su quella a pagamento dove è aumentata sempre più :muro: .. la tv ormai la accendo solo per vedere qualcosa su prime video e quando capita quel mese di netflix o disney :stordita:

Capisco, ma almeno nelle tv Free ha gia piu senso visto che io ho in cambio informazione/spettacolo/film/sport... "gratis"

DDLUCIO
26-08-2023, 09:44
Avevo Now solo per vedere la F1.
Poi, visto l'andazzo (e non sono un tifoso Ferrari), ho bloccato la carta.
Pagare per vedere pubblicità e le noiose gare di quest'anno ... no grazie!

Titanox2
27-08-2023, 07:20
Immagina di pagare un abbonamento e vedere comunque la pubblicità come nella tv gratis ahaha sono comunque dei geni questi di sky, disney, Netflix ecc…tanto ci saranno sempre polli che pagheranno per vedere tra l’altro roba mediocre

mrk-cj94
27-08-2023, 20:34

infatti è follia.
costa 40€/mese minimo (a meno di sgamate) e dal 2022 ci sono pure interruzioni pubblicitarie durante la gara, e non necessariamente durante la bandiera rossa o safety car

mrk-cj94
27-08-2023, 20:36
Direi che c'è un abisso.

in F1 non c'era mai stata durante la gara, nè ai tempi di tele+ nè sky 2007-2009 nè sky 2013-2021 ma dal 2022 sì.

idem nel calcio, ma almeno lì han messo le ads solo durante i cambi..

comuqnue spero anch'io che qualcun altro si svegli in fretta (prime, netflix ecc)

mrk-cj94
27-08-2023, 20:37
Anche io guardo praticamente solo la F1 e a volte qualche altro sport escluso il calcio.

La pubblicità c'è da sempre ma comunque è in netto aumento. Ormai la fanno anche durante i gran premi in diretta, cosa che tempo fa non esisteva

Oppure anche quando apri Skygo che è un servizio incluso nell'abbonamento spesso parte uno spot pubblicitario

esatto.
lo spot pubblicitario forzato all'apertura di sky go lo avevan tolto quando c'è stata emorraggia di clienti per l'esplosione di dazn e quindi han voluto fare i furbi e togliere qualche limite.. che però han rimesso subito