View Full Version : Ricevere E-mail su ericsson T65
Chris-rosa
15-08-2002, 21:19
Sono un felice possessore di un ericsson T65 blu/bianco che trovo molto bello da usare specialmente navigare in internet usando il collegamento GPRS che trovo molto veloce rispetto al GSM ma mentre usare internet mi è stato facile, praticamnte era già impostato, scaricare la posta non mi è ancora riuscito, io volevo usare il mio indirizzo e-mail che ho su PC per poter leggere la posta su telefonino magari lasciandola sul server per poterla visionare meglio in un secondo momento nel monitor di casa, ora detto il problema mi servirebbero i parametri per poter usare il servizio.
PS per precisione il telefonino è un tim mentre il mio indirizzo internet è un @libero.it
Originariamente inviato da Chris-rosa
[B]Sono un felice possessore di un ericsson T65 blu/bianco che trovo molto bello da usare specialmente navigare in internet usando il collegamento GPRS che trovo molto veloce rispetto al GSM ma mentre usare internet mi è stato facile, praticamnte era già impostato, scaricare la posta non mi è ancora riuscito, io volevo usare il mio indirizzo e-mail che ho su PC per poter leggere la posta su telefonino magari lasciandola sul server per poterla visionare meglio in un secondo momento nel monitor di casa, ora detto il problema mi servirebbero i parametri per poter usare il servizio.
PS per precisione il telefonino è un tim mentre il mio indirizzo internet è un @libero.it
Utilizza il configuratore sul sito SonyEricsson (http://www.sonyericsson.com/it/spg.jsp?page=start) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.