PDA

View Full Version : Storie e Reel in ordine cronologico su Facebook e Instagram: lo chiede l'UE

Redazione di Hardware Upg
22-08-2023, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/storie-e-reel-in-ordine-cronologico-su-facebook-e-instagram-lo-chiede-l-ue_119369.html

Meta si adeguerà presto al nuovo Digital Services Act (DSA) europeo, e ha annunciato una serie di novità che vedremo su Facebook e Instagram entro la fine del mese di agosto

Click sul link per visualizzare la notizia.

ShinyDiscoBoy
22-08-2023, 16:35
assafaddio :cool:

*Pegasus-DVD*
22-08-2023, 17:21
esatto

Douglas Mortimer
22-08-2023, 17:40
Una organizzazione di stati che decide come devono lavorare le aziende e cosa noi dobbiamo visualizzare.
Solo un comunista può essere d'accordo, solo un comunista.

Therinai
22-08-2023, 18:02
Una organizzazione di stati che decide come devono lavorare le aziende e cosa noi dobbiamo visualizzare.

Sei libero di andare dove preferisci, non ci mancherai :asd:

Pascas
23-08-2023, 07:07

veramente è l'azienda che ha imposto finora cosa dovevamo visualizzare. Io ho sempre preferito l'ordine cronologico a gli algoritmi di profilazione. Secondo me dovrebbero semplicemente lasciare decidere all'utente senza imposizioni da nessuna parte

mrk-cj94
27-08-2023, 19:49
veramente è l'azienda che ha imposto finora cosa dovevamo visualizzare. Io ho sempre preferito l'ordine cronologico a gli algoritmi di profilazione. Secondo me dovrebbero semplicemente lasciare decidere all'utente senza imposizioni da nessuna parte

esatto libera scelta e tanti saluti alle polemiche

ShinyDiscoBoy
29-07-2024, 13:13
stiamo aspettandoo