Redazione di Hardware Upg
22-08-2023, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/stranger-things-5-cosa-aspettarsi-dall-ultima-stagione-della-serie-netflix_119343.html
Millie Bobby Brown e David Harbour parlano della quinta ed ultima stagione dello show Netflix e si dicono pronti a dire addio ai loro personaggi. Quali saranno le novità che gli utenti dovranno aspettarsi?
Click sul link per visualizzare la notizia.
CtrlAltSdeng!
22-08-2023, 10:41
Potevano fermarsi alla seconda stagione ma si sa come vanno ste cose.... :stordita:
--Potevano fermarsi alla seconda stagione ma si sa come vanno ste cose....
per quanto mi riguarda, alla prima.
Ma devo dire che con la quarta si sono parzialmente riscattati da quell'abominio della terza.
futuristicone
22-08-2023, 15:51
perchè ancora usate Netflix ? nonstante gli aumenti e la pubblicità !!! Fanno bene dunque che aumentano i canoni oramai la massa non riesce a farne a meno di vedere spazzatura a pagamento
Devo essermi perso qualcosa: l'ultima stagione mandata in onda (quella divisa in due parti e dove, verso la fine, il ragazzotto cicciotto con la chitarra elettrica strimpella un motivo dei Metallica per attirare quei simil-pipistrellazzi) non doveva essere proprio l'ultimissima?
--perchè ancora usate Netflix ?
nel mio caso, é perché, ogni tanto, qualcosa di decente lo si trova. E siccome neppure Prime o Disney+ fanno proprio faville, spero sempre che tra tutti e tre ci sia sempre qualcosa da guardare.
Spoiler: non é cosí :-(
Alla fine, peró, dipende sempre da quanto per una persona vale l'intrattenimento offerto: se Netflix mi da anche solo 10 ore al mese (in media) sono un euro e mezzo l'ora. Se ne puó parlare.
Detto questo, il giudizio complessivo non puó che essere pessimo, perché la quantitá di robaccia terrificante prodotta é scandalosa...
MorgaNet
23-08-2023, 13:26
perchè ancora usate Netflix ? nonstante gli aumenti e la pubblicità !!! Fanno bene dunque che aumentano i canoni oramai la massa non riesce a farne a meno di vedere spazzatura a pagamento
In effetti... Possiamo leggere quello che scrivi gratis, perchè pagare per la spazzatura? :D
Se invece volevi scrivere "spazzatura IMHO", ok, allora hai ragione ;)
MorgaNet
23-08-2023, 13:31
--perchè ancora usate Netflix ?
nel mio caso, é perché, ogni tanto, qualcosa di decente lo si trova. E siccome neppure Prime o Disney+ fanno proprio faville, spero sempre che tra tutti e tre ci sia sempre qualcosa da guardare.
Spoiler: non é cosí :-(
Alla fine, peró, dipende sempre da quanto per una persona vale l'intrattenimento offerto: se Netflix mi da anche solo 10 ore al mese (in media) sono un euro e mezzo l'ora. Se ne puó parlare.
Detto questo, il giudizio complessivo non puó che essere pessimo, perché la quantitá di robaccia terrificante prodotta é scandalosa...
Io ho ben più di un abbonamento a servizi di streaming.
L'unico per me indispensabile è NOW sport (per la F1 e basta), per il resto potrei chiudere tutto anche adesso.
Però ammetto che a casa mia c'è Netflix acceso quasi tutto il giorno (siamo in 4 in famiglia e ognuno guarda qualcosina).
Tra tutti i servizi, Netflix è di gran lunga il più usato a casa mia.
Poi c'è Disney, poi Apple Tv, poi Prime.
Nessuno brilla, nessuno eccelle, ma li usiamo cmq tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.