PDA

View Full Version : FACEBOOK ACCOUNT HACKERATO: non capisco come recuperarlo

asiafede
21-08-2023, 19:33
Salve a tutti,
vado direttamente al sodo: hanno hackerato il profilo facebook di mio padre, e giuro che non trovo una strada nč per segnalarlo a facebook nč per recuperarlo.

In pratica si sono impossessati del suo account cambiando mail e password.
Lui, grande genio indiscusso, ha fatto spallucce e se ne č creato uno nuovo collegando la sua mail (che era quella del suo account hackerato) e il suo numero di cellulare. Questo hackeraggio č avvenuto ormai due mesi fa.

Ora, ogni volta che tento di seguire le due guide di facebook per il recupero di un account hackerato, mi porta alla pagina della ricerca del profilo tramite mail o cellulare, ma ovviamente trova solo l'account che ha fatto nuovo :cry: :cry: Quello hackerato ha naturalmente un'atra mail associata! (hotmail).

Non esco da questo loop: segnalo a fb il profile hackerato, dichiaro che non ho accesso pių nč alla mail nč al cell, e nel passaggio dopo mi chiede di cercare il profilo tramite mail T___T Ma che cavolo di senso ha?? :muro: :muro:

Qualcuno sa aiutarmi per favore? Ci sono indirizzi mail diretti (inglesi) a cui scrivere e che rispondano? Perchč con le procedure guidate non ce ne vengo fuori.

Grazie mille in anticipo a tutti :)

OUTATIME
21-08-2023, 22:04
Una volta c'era la procedura di identificare alcune persone tra gli amici. Forse ora l'hanno tolta.

asiafede
21-08-2023, 22:08
Una volta c'era la procedura di identificare alcune persone tra gli amici. Forse ora l'hanno tolta.

Dopo sono riuscita a trovare l'account hackerato cercando per nome, quindi quello ok. Ho seguito tutti i tutorial pių disparati (indiani pių che altro xD), 3 ore passate e niente ancora.
Mi sono ridotta a scrivere mail a degli indirizzi trovati in internet, tipo [email protected] e altro.
Non capisco perchč rendano impossibile recuperarlo, l'account hackerato non č stato modificato, ha tutti i dettagli di mio padre foto inclusa, basterebbe chiedere una foto con lui e il documento di identitā, vedere dove si collegava prima, l'indirizzo IP, i dispositivi e vedi subito che č lui il proprietario :muro: :muro:

Lights_n_roses
03-03-2024, 13:03
Dopo sono riuscita a trovare l'account hackerato cercando per nome, quindi quello ok. Ho seguito tutti i tutorial pių disparati (indiani pių che altro xD), 3 ore passate e niente ancora.
Mi sono ridotta a scrivere mail a degli indirizzi trovati in internet, tipo [email protected] e altro.
Non capisco perchč rendano impossibile recuperarlo, l'account hackerato non č stato modificato, ha tutti i dettagli di mio padre foto inclusa, basterebbe chiedere una foto con lui e il documento di identitā, vedere dove si collegava prima, l'indirizzo IP, i dispositivi e vedi subito che č lui il proprietario :muro: :muro:

Ho lo stesso identico problema, sei riuscito a risolvere?

maddalux
12-03-2024, 12:33
Lui, grande genio indiscusso, ha fatto spallucce e se ne č creato uno nuovo collegando la sua mail (che era quella del suo account hackerato) e il suo numero di cellulare.

Tuo padre é mio eroe.
Dare cosi poco peso all'account Facebook é segno di grande salute mentale.
Forse la storia puō anche finire qui.

A me hanno tentato di "entrare" una cinquantina di volte nel weekend (ricevevo notifiche di codici per reset password a cui ovviamente non ho risposto). Non é successo nulla, ma qualora succedesse, imiterō tuo padre.