Entra

View Full Version : Circa la metà dei 153 milioni di follower di Musk su X non ha mai postato

Redazione di Hardware Upg
21-08-2023, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/circa-la-meta-dei-153-milioni-di-follower-di-musk-su-x-non-ha-mai-postato_119328.html

Una nuova meticolosa indagine condotta da Mashable e da Travis Brown getta sospetti sull'autenticità dei follower di Elon Musk su X

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
21-08-2023, 15:44
Mi sono iscritto a tw.. ehm X solo di recente.

Da zero, senza un cookies mi suggeriva
Segui elon Muschio, tesla, SpaceX...

MorgaNet
21-08-2023, 15:46
Mi sono iscritto a tw.. ehm X solo di recente.

Da zero, senza un cookies mi suggeriva
Segui elon Muschio, tesla, SpaceX...

E vabbè, ci sta secondo me.
D'altra parte è roba sua ;) :D

Sig. Stroboscopico
21-08-2023, 16:41
Io sono iscritto forse... da 10 anni.

Mai postato niente che io ricordi.

Vedo che siamo in parecchi.

Paolo.ud
21-08-2023, 18:06
Sarò off topic, ma avete notato che un secondo dopo che Musk è diventato il capo di Twitter concedendo il lasciapassare a tutti di postare/anche a Trump, Elon Musk è diventato il totem da abbattere? Qualunque cosa fa, viene immediatamente attaccato, a prescindere!

Tedturb0
21-08-2023, 18:41
Io sono iscritto su twitter per seguire un paio di account (non Elon) e non ho mai postato

Gnubbolo
21-08-2023, 19:12
Sarò off topic, ma avete notato che un secondo dopo che Musk è diventato il capo di Twitter concedendo il lasciapassare a tutti di postare/anche a Trump, Elon Musk è diventato il totem da abbattere? Qualunque cosa fa, viene immediatamente attaccato, a prescindere!
Donald è dato al 70% negli US. più pompano più perdono, sono al gancio, non li caga più nessuno.
se twitter cancella gli account fake, 6'000'000 di questi sono fakes indiani, usati da Joe per le elezioni del 2020.. è tutta da ridere. non ci credevo ho verificato personalmente, tantissimi registrati nel settembre prima delle elezioni. è tutto così ridicolo.

belta
21-08-2023, 19:20
Sono uno di quelli, Twitter/X lo uso solo sporadicamente per leggere qualche post di pagine/personaggi che seguo.

LMCH
22-08-2023, 06:40

Tu sottovaluti la capacità di Elon Musk di farsi male da solo. ;)
Già da anni era famigerato per certi suoi colpi di testa, fisse e comportamenti discutibili.
Dopo la trollata che gli si é rivoltata contro che lo ha di fatto costretto ad acquistare Twitter ad un prezzo esagerato, si é visto come é quando "fa tutto da se".

LMCH
22-08-2023, 06:59
Donald è dato al 70% negli US. più pompano più perdono, sono al gancio, non li caga più nessuno.
se twitter cancella gli account fake, 6'000'000 di questi sono fakes indiani, usati da Joe per le elezioni del 2020.. è tutta da ridere. non ci credevo ho verificato personalmente, tantissimi registrati nel settembre prima delle elezioni. è tutto così ridicolo.

Trump é dato al 70% nelle primarie del GOP, mica di tutto l'elettorato per le presidenziali.

A parte questo, mi sa che ti stai bevendo la propaganda trumpista tipo quella sul famigerato portatile del figlio di Biden ( come prima la smenavano con le "email di Hillary" ), tante chiacchere e poca sostanza.